more vert novità: è uscito il libro "il mondo segreto delle crociere" ...il regalo di Natale perfetto!
Home Compagnie Azamara Caraibi Azamara Journey San Juan sabato 7 novembre 2026

Azamara Caraibi: 7 notti da San Juan con Azamara Journey
7 nov 2026

Porto Rico, Isole Vergini britanniche, Antigua e Barbuda, Saint Pierre e Miquelon, San Vincenzo e Grenadine, Grenada, Trinidad e Tobago, Barbados
da 1.229,00 €
Prezzo per persona
Caraibi con Azamara Journey da 1.229,00 €
Prezzo per persona
Vedi altre date

Itinerario della crociera
imbarco: San Juan ➞ Sbarco: Bridgetown

  • location_on
    sabato 7 novembre 2026 - 06:00
    San Juan chevron_right
  • location_on
    domenica 8 novembre 2026 08:00 - 06:00
    Virgin Gorda chevron_right
  • location_on
    lunedì 9 novembre 2026 08:00 - 06:00
    Saint Johns chevron_right
  • location_on
    martedì 10 novembre 2026 08:00 - 08:00
    Saint Pierre chevron_right
  • location_on
    mercoledì 11 novembre 2026 08:00 - 08:00
    Bequia chevron_right
  • location_on
    giovedì 12 novembre 2026 08:00 - 08:00
    Saint George chevron_right
  • location_on
    venerdì 13 novembre 2026 08:00 - 05:00
    Scarborough chevron_right
  • location_on
    sabato 14 novembre 2026 06:00
    Bridgetown chevron_right
San Juan

San Juan

Una delle più grandi isole dei Caraibi orientali, il panorama di Porto Rico comprende montagne, grotte, barriere coralline, spiagge di sabbia bianca ed una foresta pluviale incredibilmente folta.

San Juan è la più antica città sotto il dominio degli Stati Uniti. San Juan si trova nel nord-est di Puerto Rico e caratteristiche distintamente un secolo-vecchia architettura, quali fortezze militari spagnole costruite dal 1540 al 1800, un attivo porto ed una zona economica molto attiva nel distretto di Hato Rey. San Juan ha magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici e musei. San Juan è una città latino-americana con la cultura spagnola mescolata a tradizioni africane e Taíno con un'influenza americana. I cittadini di San Juan sono molto festosi, come sul resto dell'isola.

Virgin Gorda

Virgin Gorda

Saint Johns

Saint Johns

Il suo clima ideale, l'incredibile paesaggio, uno stile di vita piacevole ed una spiaggia per ogni giorno dell'anno fanno di Saint John's una meta per vacanze da sogno.

A S. John's, la città capitale di Antigua, i mercati degli agricoltori, architettura di caramelle colorate e le rovine di piantagioni di zucchero si contenderanno la vostra attenzione con un caleidoscopio di barriere coralline e di avventure a vela. Bianche torri barocche della cattedrale di St. John che dominano lo skyline. Per scoprire le prime culture dell'isola, visitate il Museo di Antigua e Barbuda, ospitato in un palazzo di giustizia coloniale del 1750.

Saint Pierre

Saint Pierre

Bequia

Bequia

Saint George

Saint George

Scarborough

Scarborough

Scarborough è la più grande città di Tobago, una delle due isole della Repubblica di Trinitad e Tobago. Ha circa 17.000 abitanti, quasi un terzo della popolazione dell'isola. La città è dominata da Fort King George, una fortificazione settecentesca intitolata dal britannico re Giorgio III, e che oggi ospita un museo di Storia e Archeologia.


Scarborough è il capoluogo e porto di acque profonde di Trinidad e Tobago, e suo centro amministrativo.

Situato sulla Rockly Bay,la città è disposta sulle pendici di una collina a 13 km dalla punta sud-occidentale di Tobago. In cima alla collina c'è Fort King George costruita dagli inglesi alla fine del 1700. Scarborough, dispone di diverse strutture risalenti al 19° secolo, tra cui la House of Assembly, un edificio georgiano finemente restaurato.

La città ha beneficiato considerevolmente dalla crescita del turismo in Tobago e ha molti edifici commerciali. L'aeroporto di Tobago, Crown Point, è di circa 11 km da Scarborough e gestisce i voli nazionali e internazionali.

Al di fuori del porto troverete venditori di dolci tradizionali fatti in casa - le torte di zucchero (cocco grattugiato cotto nel latte e zucchero) e dolci fatti a sfere appiccicose di semi di sesamo tenuti insieme da zucchero e caramellato.

Bridgetown

Bridgetown

Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.

Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.