Calendario partenze Royal Caribbean
Mese per mese scopri tutte le crociere Royal Caribbean in partenza verso numerose destinazioni nel mondo.
- 2024
- 2025
- 2026
- 2027
Crociere Royal Caribbean
Le migliori offerte crociere Royal Caribbean
Ogni anno l'innovazione è la chiave del successo di Royal Caribbean.Le navi Royal Caribbean sono pensate per darti il massimo da quando ti svegli a quando vai a dormire: scopri sul nostro sito le migliori offerte per la tua Crociera con Royal Caribbean di quest'anno. La compagnia offre una vasta scelta di tipologia di cabine a seconda di quello che stai cercando. Preferisci goderti la nave e magari conoscere persone nuove? Puoi scegliere una cabina interna o vista mare, sono spaziose e arredate con gusto ed eleganza.
Nord America: Stati Uniti, Bahamas
prezzo per persona Tasse incluse
Caraibi: Stati Uniti, Bahamas
prezzo per persona Tasse incluse
America centrale: Stati Uniti, Isole Cayman, Panama, Costa Rica, Messico
prezzo per persona Tasse incluse
Oriente: Hong Kong, Giappone
prezzo per persona Tasse incluse
Caraibi: Stati Uniti, Bahamas
prezzo per persona Tasse incluse
Caraibi: Stati Uniti, Haiti, Giamaica
prezzo per persona Tasse incluse
Caraibi: Stati Uniti, Isole Vergini, Sint Maarten, Santa Lucia, Dominica, Saint Kitts e Nevis
prezzo per persona Tasse incluse
America centrale: Stati Uniti, Messico, Honduras, Belize
prezzo per persona Tasse incluse
America centrale: Stati Uniti, Messico, Honduras, Belize
prezzo per persona Tasse incluse
America centrale: Stati Uniti, Honduras, Messico
prezzo per persona Tasse incluse
Caraibi: Stati Uniti, Sint Maarten, Santa Lucia, Saint Kitts e Nevis
prezzo per persona Tasse incluse
America centrale: Stati Uniti, Messico
prezzo per persona Tasse incluse
Caraibi: Stati Uniti, Messico, Isole Cayman, Giamaica
prezzo per persona Tasse incluse
America centrale: Stati Uniti, Honduras, Messico
prezzo per persona Tasse incluse
Caraibi: Stati Uniti, Sint Maarten, Isole Vergini
prezzo per persona Tasse incluse
Curiosità e consigli su Royal Caribbean
Curiosità sulle crociere Royal Caribbean? Scopri le risposte alle tue domande nel box qui sotto.
Scegli Royal Caribbean per una crociera da sogno
La flotta comprende 28 navi attualmente in servizio e ha rivoluzionato il concetto di crociera: ha "portato sul mare" la prima parete da free-climbing, la prima pista da pattinaggio sul ghiaccio, la prima Royal Promenade, il primo Surf Park.Non sei mai stato su una nave Royal? Allora forse non sai che impazzirai di fronte alla scelta di ristoranti, bar e lounges che la flotta ha da proporti. Nei ristoranti delle navi Royal Caribbean puoi provare piatti provenienti da tutto il mondo reinterpretati da abilissimi chef oltre ad una vastissima scelta di stili gastronomici, dalla colazione all’italiana, continentale e americana al classico hamburger e patatine.
Potrai anche passeggiare per Central Park su Allure of the Seas e ammirare le oltre 12.000 piante vive per sentirti immerso nella natura mentre i bambini si divertiranno sul Mini Club Adventure Ocean. Questo mini club intrattiene bambini e ragazzi dai dai 3 ai 14 anni con feste in maschera, feste in piscina per stimolare la loro fantasia e stringere nuove amicizie.
L’H2O Zone, invece, è un’area super divertente che unisce grandi e piccoli per provare il massimo del divertimento a bordo. Questo parco acquatico si trova a bordo delle navi della classe Oasis, ovvero Oasis of the Seas, Allure of the Seas e Harmony of the Seas e della classe Freedom, ovvero Independence of the Seas, Liberty of the Seas e Freedom of the Seas. Se sei un amante del lusso e ti piace la comodità in tutto e per tutto, non hai che l’imbarazzo della scelta: le cabine con balcone e le lussuose suite ti permettono di vivere la crociera secondo i tuoi ritmi e le tue necessità e sarà come sentirti a casa. Royal Caribbean ama stare al passo coi tempi per offrire ai suoi ospiti il meglio a cui possano aspirare e si prende cura di tutti, grandi e piccoli.
Royal Caribbean: prezzi e recensioni
La compagnia RCCL offre, inoltre, una vastissima scelta di itinerari: scopri le recensioni sul nostro sito e prenota la tua crociera al miglior prezzo.Le navi Royal Caribbean arrivano dappertutto! Sogni scenari tropicali con natura selvaggia e distese di sabbia bianca? Allora scopri i Caraibi, la scelta perfetta per fuggire dalla pioggia e dal freddo invernale. Ti senti un viaggiatore ardito che non si accontenta delle solite destinazioni? L’idea di conoscere l’Oceania ti elettrizza? Diverse navi Royal Caribbean toccano l’Australia e l'Oceania.
Se invece sogni l’Oriente, arrivi fino a Singapore, scoprendo una straordinaria varietà di lingue e culture, passando per la Malesia e la Tailandia, oppure puoi andare in Giappone e Corea del Sud, per scoprire le culture più antiche del mondo. Se hai paura di volare e ti piacciono i viaggi a misura d’uomo, puoi scegliere di partire alla volta del Mediterraneo e le isole greche, Royal Caribbean è quello che fa per te. Puoi decidere di passare giorni indimenticabili in Grecia partendo da Venezia o di scoprire i luoghi fondamentali della nostra cultura partendo da Civitavecchia e toccando la parte Occidentale. Il Mediterraneo non delude mai e a bordo della navi Royal hai tutti gli ingredienti per rendere la tua crociera diversa dalle altre. L’ambiente internazionale delle navi Royal Caribbean ti farà sentire un vero cosmopolita, abbandonando le vesti del turista e diventando un autentico globetrotter! Abbraccia la modernità e sali a bordo di Royal Caribbean, rimarrai senza parole.
La storia di Royal Caribbean
Royal è una compagnia di crociere statunitense fondata 1968. La prima nave, Song of Norway, viene varata nel 1970, successivamente la flotta si amplia e alcune navi vengono sottoposte a ristrutturazione per renderle ancora più grandi. Sono gli anni ’80 a segnare il successo di Royal Caribbean: nel 1986 la compagnia prende il controllo di un tratto di costa ad Haiti e utilizza questi luoghi come destinazione delle sue navi. Le navi di Royal Caribbean sono suddivise in classi: Sovereign, Vision, Radiance, Voyager, Freedom, Oasis, Quantum e Icon. Dal 2012 Royal approda in Europa, portando le sue navi nei porti del Mediterraneo e del Nord Europa.Royal Caribbean My Time Dining
Se sei stanco di scegliere il turno cena e vuoi goderti la vacanza senza guardare l’orologio, puoi scegliere il My Time Dining e My Family Time Dining: basta comunicare al maître l’orario in cui ti piacerebbe mangiare senza doverci pensare prima. Con il Dynamic Dining, ultima novità presente sulle navi della classe Quantum - Anthem of the Seas, Quantum of the Seas e Ovation of the Seas – il ristorante principale viene diviso in tre ambienti differenti proponendo diversi menu. Non devi pensare a cosa metterti: non ci sono serate formali e nemmeno i turni.Recensioni Royal Caribbean
Cosa pensano gli ospiti che hanno viaggiato a bordo delle navi Royal Caribbean?
Porti di partenza Royal Caribbean
Da quali porti salpano le crociere Royal Caribbean? Sfoglia il catalogo e tutti gli itinerari disponibili.
- Porti in evidenza
- Altri porti
le navi Royal Caribbean
Scopri l’intera flotta Royal Caribbean e le caratteristiche distintive delle sue navi.
- Navi in evidenza
- Altre navi
I paesi da visitare con Royal Caribbean
Sfoglia il catalogo dei paesi che è possibile visitare con le navi Royal Caribbean, quale sarà la tua prossima destinazione?
- Paesi in evidenza
- Altri paesi
Le migliori destinazioni di Royal Caribbean
Quali sono le principali destinazioni toccate dalle navi Royal Caribbean? Sfoglia il catalogo digitale e trova subito la tua prossima crociera!
- Destinazioni in evidenza
- Altre Destinazioni
Ponti e festivita con Royal Caribbean
Sfoglia il calendario delle festività e preparati a vivere la tua crociera Royal Caribbean nel periodo che più preferisci.
- Festività in evidenza
- Altre Festività
Video Royal Caribbean
Non sai cosa aspettarti da una crociera Royal Caribbean? Guarda il video dedicato e immaginati già a vivere la tua prossima avventura da sogno!