Azamara America centrale: 18 notti da Miami con Azamara Quest
18 dic 2026
Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Spagna, Panama, Costa Rica, Messico
Itinerario della crociera
imbarco: Miami ➞
Sbarco: San Francisco
-
venerdì 18 dicembre 2026 - 05:00Miami
-
sabato 19 dicembre 2026 -- --Navigazione
-
domenica 20 dicembre 2026 -- --Navigazione
-
lunedì 21 dicembre 2026 08:00 - 06:00Cabo Rojo
-
martedì 22 dicembre 2026 -- --Navigazione
-
mercoledì 23 dicembre 2026 07:00 - 01:00Cartagena
-
giovedì 24 dicembre 2026 05:00 - 05:00Canale Di Panama
-
venerdì 25 dicembre 2026 -- --Navigazione
-
sabato 26 dicembre 2026 08:00 - 05:00Puntarenas
-
domenica 27 dicembre 2026 -- --Navigazione
-
lunedì 28 dicembre 2026 -- --Navigazione
-
martedì 29 dicembre 2026 08:00 - 05:00Acapulco
-
mercoledì 30 dicembre 2026 -- --Navigazione
-
giovedì 31 dicembre 2026 01:00 - 11:00Cabo San Lucas
-
venerdì 1 gennaio 2027 -- --Navigazione
-
sabato 2 gennaio 2027 -- --Navigazione
-
domenica 3 gennaio 2027 08:00 - 10:00San Diego
-
lunedì 4 gennaio 2027 08:00 - 02:00Catalina Island
-
martedì 5 gennaio 2027 06:00San Francisco
Miami
Crociere con partenza da Miami: itinerari e offerte!Miami è la città più importante della Florida ed è il porto di partenza ideale per una crociera ai Caraibi. Questa città, fondata alla fine dell'800, è cosmopolita e pronta ad accogliere con il massimo confort i turisti. Ogni giorno da Miami salpano navi delle migliori compagnie con itinerari che vanno dalle 3 alle 21 notti: scopri sul nostro sito tutte le crociere da Miami e prenota la tua prossima vacanza a prezzi imbattibili!
Crociera da Miami, scopri Caraibi e Bahamas!Sicuramente Miami è una delle città più eccitanti degli Stati Uniti d'America, difficile da immaginare se non ci si è stati con le sue palme che ondeggiano e i famosi edifici Art Decò che brillano al sole. Scegliere Miami come porto d'imbarco per una crociera è sicuramente la scelta giusta per chi desidera scoprire questa città e visitare il meglio dei Caraibi.
Da Miami salpano le navi delle migliori compagnie come Carnival, Royal Caribbean, MSC Crociere e NCL tra le altre, con itinerari alla scoperta di Giamaica, isole Cayman, Repubblica Dominicana e non solo. Per chi desidera un fine settimana all'insegna del relax consigliamo infatti le crociere alle Bahamas da Miami: tuffati tra palme e sabbia finissima sulle spiagge di Nassau per poi ritornare a Miami e visitare questa straordinaria città.
A chi dispone di più tempo proponiamo le crociere da Miami che attraversano il canale di Panama: scoprirai Porto Rico, il Messico e la Costa Maya fino ad arrivare a Los Angeles, un itinerario originale per veri intenditori! Sfoglia qui di seguito le crociere con partenza da Miami: scegli il mese in cui desideri partire e troverai tutti gli itinerari disponibili al miglior prezzo.
Miami ha un clima tropicale in cui le temperature difficilmente scendono sotto i 15 gradi. Il periodo migliore per visitare questa città va comunque dal mese di dicembre a quello di maggio in cui la piovosità è quasi assente e il rischio di uragani minimo. In valigia consigliamo quindi un abbigliamento leggero e comodo, senza dimenticare il costume da bagno e occhiali da sole!
Da questa città salpano comunque crociere tutto l'anno per cui non ci sono limitazioni: potrai scegliere il periodo che preferisci e troverai sempre una nave pronta a salpare per una crociera indimenticabile! Noi di Ticketcrociere possiamo aiutarti a trovare i voli più convenienti per raggiungere il porto di Miami in caso la tua crociera non abbia il volo incluso o aggiungere alcune notti in hotel se desideri visitare la città prima o dopo la tua crociera. Sfoglia le offerte e prenota la vacanza che hai sempre sognato da Miami!
Cabo Rojo
Cartagena
Cartagena è una città con più di 2000 anni di storia, fondata dal generale cartaginese Asdrubale nell'anno 227 a.C, oggi è una delle più visitate mete turistiche della Spagna.
Cartagena offre molte attività ai suoi visitatori, sia culturali che di svago. Da non perdere l'antico teatro romano con la sua storia millenaria e un enorme sito di scavi archeologici. Inoltre è possibile praticare trekking e immersioni, degustare ottimi piatti della cucina locale e visitare Chiese e importanti Musei.
Canale Di Panama
Puntarenas
Acapulco
La vera città dei Party, Acapulco, con le sue spiagge dorate ed una vita notturna da record è soprannominata la "Perla Del Pacifico". Durante il periodo di suo massimo splendore è stata la meta preferita dei ricchi e famosi tra cui Frank Sinatra, Elvis, Elizabeth Taylor e meta della luna di miele di John F. Kennedy con la moglie Jaqueline.
Con il suo splendido arco di spiagge che si estendono per tutta la baia, Acapulco può, essere un luogo di relax eccezionale, godetevi un pasto in uno dei numerosi ristorantini romantici sulla costa o visitate l'ombreggiato orto botanico di fama mondiale "Zocalo"o l'imponente fortezza del XVII secolo. Pur essendo una delle principali attrazioni turistiche messicane questa città raramente si presenta affollata di turisti, grazie alle sue grandi dimensioni ed alla vastità di offerte di intrattenimento presenti.
Cabo San Lucas
San Diego
San Diego: Sole, Cultura e Mare nella California del SudDurante una sosta a San Diego, puoi goderti un mix perfetto di cultura, natura e relax in una delle città più vivaci della California. Inizia la tua esplorazione dallo storico quartiere di Gaslamp, famoso per la sua architettura vittoriana e i numerosi ristoranti e boutique, ideali per una passeggiata immersiva nel cuore della città. Visita il Balboa Park, un'oasi verde con musei, giardini e il celebre San Diego Zoo, uno dei più rinomati al mondo per la varietà di specie e ambienti. Se ami il mare, il Maritime Museum e l'USS Midway Museum offrono un’immersione nella storia navale e la possibilità di salire a bordo di navi storiche. Non perderti le spiagge iconiche come Coronado Beach o La Jolla, perfette per un po' di relax sotto il sole. San Diego è una tappa imperdibile per chi cerca cultura, divertimento e paesaggi mozzafiato.
Catalina Island
San Francisco
San Francisco, considerata una delle più belle città del mondo, è diventata una meta indispensabile sulla tabella di marcia per tutti coloro che amano viaggiare, l'architettura, la cucina e la bella vita. I suoi paesaggi mozzafiato e il clima mite fanno il resto...
San Francisco si trova sulla costa della California a circa 400 miglia a nord di Los Angeles. Si trova sulle rive di una grande baia protetta dalle montagne costiere della California. La città è famosa per le sue strade ripide, con vista panoramica sulla splendida baia di San Francisco e sulle montagne circostanti. Ha un clima molto moderato, le brezze dalla costa dell'Oceano Pacifico rendono estati calde e inverni freddi, ma senza temperature estreme.
Fondata nel 1776 da un frate spagnolo e sviluppata nel 1848 grazie alla “corsa” all'oro, San Francisco oggi conta più di 800.000 abitanti ed è una delle mete turistiche più importanti negli Stati Uniti.
Il territorio è nota per il Golden Gate Bridge, che collega San Francisco con una penisola montuosa chiamato Marin, l'isola di Alcatraz, prigione abbandonata che si trova nel mezzo della baia di San Francisco e la collina di Twin Peaks, che gode di incredibili viste panoramiche su tutta la località. Il carattere unico della città è emersa grazie al mix culturale di indiani nativi, i coloni spagnoli e molti immigrati asiatici.
In questa città potrete conoscere alcuni dei suoi quartieri più esclusivi come Chinatown, Japantown, Mission District (quartiere ispanico), North Beach (conosciuta come il quartiere italiano), Financial District (il cuore finanziario della città), Castro District (la più grande comunità gay), o la zona di Haight Ashbury (culla del movimento hippie). Culturalmente aperta, la città si riflette anche nella cucina fantasiosa trovata nei tanti favolosi ristoranti della zona. Qui ognuno trova il suo posto.
San Francisco è una delle mete turistiche più gettonate negli Stati Uniti. Le sue strade ripide fiancheggiate da case vittoriane, un enorme baia turchese circondata da montagne basse, e funivie d'epoca tirate da cavi che portano ancora i passeggeri su e giù per le colline della città, tutto questo rende San Francisco uno dei più pittoreschi luoghi degli Stati Uniti.