Escursione Avventura in quad sulla costa orientale tour a Kralendijk
Compagnia: Costa CrociereDurata: 00:01
Livello:
Consigliata a: Exploring couple
Prezzo per adulti 99,00 €
Prezzo per bambini 74,00 € DescrizioneAndiamo alla scoperta del lato selvaggio di Bonaire a bordo di un quad biposto che ci porta su strade sterrate lontano dai sentieri battuti per ammirare panorami inediti e persino esplorare una caverna. Questa sì che è un'avventura!
Cosa vediamo
- Escursione in fuoripista su quad
- Costa orientale di Bonaire
- Riserva di Washikemba
- Spelonk Lighthouse
- Esplorazione di una caverna
- Bolivia
Cosa facciamo
- Lasciamo il porto a bordo di un van che ci lascia appena fuori città, dove ci attendono i nostri avventurosi quad con cambio interamente automatico.
- Dopo un'introduzione alla norme di sicurezza e le necessarie istruzioni per manovrare il veicolo, partiamo alla scoperta della costa orientale di Bonaire.
- Durante il tragitto, ci avventuriamo sui sentieri sterrati della riserva di Washikemba, dove abbiamo l'opportunità di avvistare asini selvatici, capre e iguana.
- Facciamo una breve sosta all'altezza dello Spelonk Lighthouse, che si trova all'estremità orientale di Bonaire, per ammirare l'azzurra vastità del Mar dei Caraibi.
- L'avventura continua con l'esplorazione di una caverna, tra le tante che si aprono sul territorio dell'isola, dove facciamo la conoscenza del pipistrello di Bonaire che ha eletto questa cavità a sua dimora.
- Lungo il tragitto di ritorno, attraversiamo l'area di Bolivia, ammirando splendide vedute panoramiche sull'oceano, prima di lasciare il nostro quad e tornare verso il porto a bordo di un van.
- Non è consentita la partecipazione alle donne in gravidanza e ai minori di 18 anni.
- I quad possono trasportare due passeggeri e non hanno autista; chi guida deve essere in possesso di una patente valida.
- I passeggeri devono eseguire semplici manovre per dimostrare la propria competenza alla guida e sono tenuti a partecipare a un briefing di sicurezza.
- Si raccomanda di indossare pantaloni lunghi e comode scarpe chiuse e di portare con sé uno zaino.
- Non dimenticare gli occhiali da sole.
- L'escursione prevede tratti su un terreno dissestato, pertanto è riservata agli ospiti che godono di buone condizioni di salute.
- L'uso del casco è obbligatorio.