Escursione Relax, trekking e kayak sulla costa est tour a Bridgetown

Compagnia: Costa Crociere
Durata: 00:01
Livello: Difficile
Pranzo: Pranzo incluso
Consigliata a: Exploring couple; Exploring together family
Prezzo per adulti 115,00 €
Prezzo per bambini 86,00 € In breve

Nella costa atlantica di Barbados ti aspetta una giornata di mare esattamente come la vuoi tu. Puoi darti al sole e alla brezza dell’oceano nella più assoluta spensieratezza, oppure misurarti in un combo di trekking e kayak per una visuale unica della natura e della vita dei bajani: tra paesaggi selvaggi, tartarughe marine e pescatori all’opera.



Tappe principali
  • Spiaggia di Bath Bay
  • Trekking fino a Consett Bay: mercato del pesce
  • In kayak tra Great Rocks, tartarughe marine e piscine naturali


Il programma
  • Ci sarà un motivo se la spiaggia di Bath è tra le più amate di Barbados: scoprilo in questa giornata. Potrai goderti la brezza tiepida dell’oceano all’ombra delle casuarine, farti una bella nuotata oppure passeggiare con calma sulla sabbia in direzione nord, per vedere cascate e sorgenti che finiscono direttamente in mare.
  • Se invece ti senti carico e pronto per l’avventura, scegli l’esperienza di trekking guidato che ti porta fino a Consett Bay, un angolo di costa in cui i pescatori portano a riva il frutto delle loro uscite. È la tua occasione per respirare la vita nel mercato del pesce, ma potrai anche godere di panorami riservati a pochi, o camminare lungo il molo che si addentra nell’Atlantico.
  • Ora salta a bordo del kayak e, sempre insieme alla tua guida, esplora le acque tranquille tra Bath e Consett Bay: ti attendono rocce enormi che spuntano dal mare, piscine naturali e riparate per nuotate da ricordare e, con buone probabilità, qualche tartaruga marina.
  • Se l’attività fisica o il troppo riposo ti hanno messo appetito, è l’ora di gustare un pranzo con tutto il sapore dei tropici: offriamo noi.
Da sapere
  • Per proteggere la tua salute, nel rispetto delle disposizioni normative e del protocollo di sicurezza, gli itinerari e la durata delle escursioni potranno subire lievi modifiche.
  • Prima di prenotare l’escursione o una volta a bordo, contatta l’ufficio escursioni per la disponibilità di piatti vegetariani, senza glutine e per eventuali intolleranze alimentari.