Escursione #costagrammer tour a Lanzarote tour a Lanzarote
Compagnia: Costa CrociereDurata: 04:01
Livello: Facile
Prezzo per adulti 35,00 €
Prezzo per bambini 24,00 € Descrizione
Come veri influencers ci armiamo di fotocamere per catturare l’essenza di Lanzarote. Un’escursione stimolante e innovativa, per chi ama condividere coi propri cari le proprie emozioni e, perché no, farsi un po’ invidiare dai propri followers!
Cosa vediamo- Parco Nazionale di Timanfaya
- La Geria
- Monumento al Campesino
Cosa facciamo
- Sfoderiamo le nostre fotocamere pronti a cogliere lo spirito di Lanzarote realizzando un autentico reportage social.
- A bordo del nostro pullman, raggiungiamo la parte meridionale dell'isola e l'affascinante Parco Nazionale di Timanfaya, dichiarato dall'Unesco Riserva Mondiale della Biosfera e costellato da crateri vulcanici. Non possiamo assolutamente lasciarci scappare l’occasione di immortalare su pellicola questo panorama mozzafiato!
- Lanzarote è una terra di contrasti: il paesaggio lunare fatto di rocce laviche sfuma nel verde della vegetazione tropicale, fino al blu dell'oceano e ci offre un’infinità di spunti per scattare le nostre fotografie.
- Proseguiamo la nostra escursione alla scoperta di una regione unica nel suo genere: La Geria, un'ampia distesa di vigneti che producono pregiate varietà di Malvasia. Qui possiamo ammirare lo scenario mozzafiato delle viti che, circondate da muretti di pietra che le proteggono dai forti venti, crescono sul terreno nero lavico: un paesaggio perfetto tutto da fotografare!
- Tornando verso il porto, ci fermiamo davanti al Monumento al Campesino, un'opera straordinaria realizzata dall'artista César Manrique con parti di attrezzi per la pesca e l'agricoltura. Il monumento è dedicato ai campesinos, i contadini di Lanzarote, grazie ai quali l'isola vanta oggi ricche coltivazioni. Riusciremo a catturare in un’immagine tutto il suo fascino?
- Siamo giunti al termine della nostra escursione: torniamo alla nave pronti a postare online tutte le emozioni della giornata, impresse per sempre nei nostri ricordi e nella nostra gallery fotografica.
- I posti a disposizione sono limitati, si consiglia, quindi, di prenotare per tempo.