Escursione Alla scoperta di atlantis tour a Cozumel
Compagnia: Costa CrociereDurata: 04:01
Livello:
Pranzo: Degustazione
Prezzo per adulti 59,00 €
Prezzo per bambini 41,00 € Descrizione
Un intero pomeriggio al resort Atlantis con accesso all’aquario: l’opportunità di una vita.
Cosa vediamo- Paradise Island, Atlantis Resort
- The Dig, Predator Lagoon
- Shopping, casinò
Cosa facciamo
- Raggiungiamo a piedi il celebre resort Atlantis di Paradise Island, inaugurato nel 1998 e costato la bellezza di 500 milioni di dollari. Il resort è composto da vari hotel, negozi, un casinò, un parco acquatico e numerose attrazioni.
- La nostra destinazione è The Dig, un grande acquario che propone un originale viaggio nella leggendaria città perduta di Atlantide, attraverso manufatti e geroglifici ben conservati. Tra i siti archeologici parzialmente immersi di The Dig c'è anche la Laguna dei predatori, dove nuotano alcune delle creature più esotiche del mondo tra cui piranha, meduse quadrifoglio, velenosi pesci leone, una manta e altre meravigliose creature del mondo marino. L'acquario di Atlantis, con i suoi 20.000 pesci e gli oltre 10 milioni di litri d'acqua, è il più grande dei Carabi e uno dei più grandi del mondo, un ambiente unico nel suo genere.
- Concluso il tour, prima di fare ritorno alla nave, abbiamo del tempo libero per dare un’occhiata ai negozi del resort e per fare una scappatella al casinò (ingresso alla spiaggia, parco acquatico e piscine non incluso).
- L'escursione verrà guidata in lingua inglese.
- I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.
- L'escursione è sconsigliata agli ospiti con mobilità ridotta.
- L'escursione si svolge completamente a piedi e include camminate (scale incluse) per circa 50 minuti; si raccomanda pertanto di indossare scarpe comode.
- La distanza da percorrere dalla nave al punto di attracco delle imbarcazioni è di circa 10-15 minuti a piedi.
- Al rientro al molo è previsto un controllo obbligatorio dei documenti e della Carta Costa da parte dei rappresentanti dell'autorità portuale. Eventuali code che dovessero crearsi non sono in alcun modo imputabili alla nostra gestione e organizzazione.