Escursione l'isola di jost van dyke tour a Tortola Island
Compagnia: Costa CrociereDurata: 05:01
Livello: Moderata
Consigliata a: Exploring couple
Prezzo per adulti 89,00 €
Prezzo per bambini 66,00 € In breve
Un tempo covo di pirati, oggi l'isola di Jost Van Dyke è una meta turistica da sogno. Raggiungiamo a nuoto la sua spiaggia più bella per goderci una meravigliosa giornata di sole, mare e puro relax in uno scenario che più caraibico non si può.
Tappe principali
- Peter, Norman, Saint John
- Isola di Jost Van Dyke
- Spiaggia di White Bay
Il programma
- Dal porticciolo più vicino saliamo a bordo di una veloce imbarcazione a motore per goderci una crociera sulle meravigliose acque caraibiche diretti a ovest di Tortola.
- Durante la navigazione, possiamo ammirare l'incantevole panorama dell'arcipelago, mentre passiamo davanti agli isolotti corallini quasi disabitati di Peter e Norman e all'isola di Saint John, che appartiene alle Isole Vergini Americane.
- Raggiungiamo quindi la meta della nostra nostra escursione: la piccola isola di Jost Van Dyke, che deve il suo nome al famigerato corsaro olandese insediatosi sulle sue coste nel XVII secolo, all'epoca dei primi insediamenti europei nella regione.
- L'imbarcazione ormeggia davanti a White Bay e noi raggiungiamo la spiaggia più famosa dell'isola, con la sua lunga striscia di sabbia bianca, lambita da acque cristalline e ombreggiata da grandi palme.
- Qui possiamo abbandonarci al relax in un vero e proprio angolo di paradiso, che offre però tutte le comodità della vita moderna, grazie a bar e piccoli chioschi.
- La spiaggia è bordata quasi per interno da una splendida barriera corallina, che rende calme le acque per chi ama nuotare e offre scenari sottomarini da sogno agli appassionati di snorkeling.
- L'escursione non prevede guida.
- Le informazioni saranno fornite dall'equipaggio dell'imbarcazione e dagli assistenti in spiaggia in lingua inglese.
- I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.
- Lescursione è sconsigliata agli ospiti che hanno difficoltà motorie e che soffrono di mal di mare.