Escursione Antigua in kayak con snorkeling tour a Saint Johns
Compagnia: Costa CrociereDurata: 00:01
Livello: Difficile
Pranzo: Aperitivo incluso
Consigliata a: Exploring couple
Prezzo per adulti 75,00 €
Prezzo per bambini 56,00 € Descrizione Un'occasione eccezionale per scoprire le grandi bellezze naturali dell'isola dalle sue meravigliose acque cristalline: prima a bordo di un kayak poi facendo snorkeling. Cosa vediamo
- Escursione in kayak
- Bird Island
- Snorkeling, relax sulla spiaggia o trekking nella natura
- Snack e rinfreschi
Cosa facciamo
- Saliamo a bordo di un motoscafo, che in un pittoresco tragitto di pochi minuti ci conduce in una meravigliosa laguna, da dove partiremo per un'escursione in kayak biposto.
- Dopo una breve introduzione sulle norme di sicurezza e una dimostrazione su come guidare un kayak, inizia la nostra avventura, che coniuga il divertimento dell'attività sportiva all'esclusiva occasione di ammirare bei panorami e vivere un'esperienza unica. Non mancheranno soste strategiche per ascoltare le spiegazioni sulla flora e sulla fauna locali.
- Di ritorno al motoscafo, ci concediamo un'inebriante corsa fino alla disabitata Bird Island, per godere di una vista panoramica dell'isola, impreziosita da due spiagge di sabbia bianca, uccelli tropicali e rari esemplari faunistici.
- A questo punto gli amanti dello snorkeling, o anche i principianti curiosi di provare quest'affascinante attività, possono seguire gli istruttori in un'indimenticabile escursione subacquea nei pressi di una scogliera raggiungibile in motoscafo. Gli altri ospiti possono invece dedicarsi al più assoluto relax sulla spiaggia. Possono stendersi all'ombra di un albero di cocco, prendere il sole o nuotare nelle acque cristalline dell'isola oppure intraprendere un sentiero nella natura per raggiungere un punto panoramico dell'isola.
- Dopo essere rientrati al centro di kayak, ritempriamo lo spirito con dolci e rinfreschi.
- Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato; qualora non fossero disponibili, l'escursione sarà condotta in lingua inglese.
- Per svolgere l'escursione è necessario saper nuotare ed essere in buona forma fisica.
- Età minima: 7 anni.
- Ogni minore di età inferiore a 18 anni deve essere accompagnato da un adulto.
- L'escursione è sconsigliata agli ospiti che hanno difficoltà motorie, alle donne in gravidanza, alle persone che soffrono di mal di schiena o dolori alle ginocchia, ai fianchi o al collo e alle persone che soffrono di problemi respiratori o cardiaci (es. asma o epilessia).
- Si consiglia di indossare / portare scarpe impermeabili o antiscivolo. Importante: le infradito non sono adatte durate il percorso di trekking