Escursione Lo spirito di miami, tour della città tour a Fort Lauderdale
Compagnia: Costa CrociereDurata: 07:01
Livello: Facile
Prezzo per adulti 119,00 €
Prezzo per bambini 83,00 € Descrizione
Un'escursione che ci permette di immergerci nello spirito di Miami, la città più famosa della Florida, cosmopolita e stravagante, che attrae milioni di turisti da tutto il mondo per i quartieri esclusivi, le spiagge infinite e la bellezza naturale del suo paesaggio.
Cosa vediamo- Miami Beach
- Art Deco District
- Biscayne Bay
- Downtown Miami
- Giro in batttello: Millionaire's Row, Star Island, Palm Island, Hibiscus Island e Fisher Island
- Coconut Grove
- Coral Gables e Venetian Pool
- Little Havana
Cosa facciamo
- Dopo aver lasciato il porto di Everglades percorriamo un tratto di costa fino ad arrivare al famoso distretto Art Deco di Miami Beach, famoso per la sua architettura Déco e le coloratissime costruzioni.
- Il tour panoramico ci conduce attraverso la storia della città, mostrandoci i suoi principali luoghi di interesse, tra cui Biscayne Bay e la sua incredibile laguna e il quartiere residenziale Downtown Miami.
- A Bayside saliamo a bordo di un battello e facciamo un giro panoramico audioguidato di Biscayne Bay che ci consente di ammirare le tante isole private delle celebrità conosciute come Millionaire's Row (letteralmente, 'fila dei milionari'), e le isole Star Island, Palm Island, Hibiscus Island e Fisher Island.
- Dopo tante meraviglie per gli occhi, al termine del giro in battello abbiamo tempo libero per pranzare a Bayside.
- Prima di dirigerci al porto, continuiamo la nostra gita in pullman lungo l'elegante distretto di Coconut Grove; passiamo poi per il sobborgo di Coral Gables con la sua Venetian Pool, una piscina naturale riempita ogni giorno dall'acqua sorgiva, e infine osserviamo il quartiere cubano Little Havana (la Piccola Havana).
- Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato; qualora non fossero disponibili, l'escursione sarà condotta in inglese.
- L’escursione è riservata agli ospiti che non sbarcano nel porto di Port Everglades.