Escursione Tra animali tropicali e natura selvaggia: una visita al parc des mamelles tour a Pointe à Pitre
Compagnia: Costa CrociereDurata: 04:01
Livello: Difficile
Pranzo: Aperitivo incluso
Consigliata a: Exploring couple
Prezzo per adulti 69,00 €
Prezzo per bambini 51,00 € Descrizione
Lasciamoci incantare dalla bellezza selvaggia del Parc des Mamelles, nel cuore del Parco Nazionale di Guadalupa. Questa escursione ci permette di ammirare da vicino questo habitat naturale unico, parte della 'Rete mondiale delle riserve della biosfera' dell'UNESCO sin dal 1992.
Cosa vediamo- Parco Nazionale di Guadalupa: Parc des Mamelles, foresta pluviale, passeggiata nella canopea, Cascade aux Écrevisses
Cosa facciamo
- Dal porto di Point-à-Pitre ci dirigiamo in pullman al Parc des Mamelles, nel Parco Nazionale di Guadalupa, con un percorso scenografico sulla Route de la Traversé che ci permette di costeggiare l'isola di Basse-Terre.
- Una volta giunti a destinazione, abbiamo la possibilità di esplorare la foresta pluviale e ammirare l'insolita fauna che popola i Caraibi e l'America Latina. Il Parc des Mamelles è un habitat importante per numerose specie di animali che da tempo catturano l'interesse di innumerevoli studiosi ambientali e che sicuramente cattureranno anche la nostra curiosità.
- Il parco offre inoltre la possibilità di ammirare la foresta dalla cima stessa degli alberi, attraversando i ponti sospesi che si snodano tra la canopea, la parte più alta della foresta tropicale, a un'altezza di oltre 15 metri da terra. Da qui possiamo contemplare una vista spettacolare di Pigeon Island.
- Concludiamo in bellezza la nostra visita con una passeggiata nel cuore della splendida foresta tropicale che ospita la suggestiva Cascade aux Écrevisses ('cascata dei gamberetti').
- I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.
- Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato; qualora non fossero disponibili, l'escursione sarà condotta in inglese.
- Età minima: 6 anni.