Escursione Alla ricerca dei delfini tour a Gibilterra
Compagnia: Costa CrociereDurata: 00:01
Livello: Facile
Prezzo per adulti 39,00 €
Prezzo per bambini 27,00 € Descrizione
Una fantastica minicrociera in una delle baie più spettacolari al mondo alla ricerca di uno degli animali più amati da grandi e piccini: il delfino.
Cosa vediamo- Battello "Dolphin World"
- Minicrociera
- Branchi di delfini
- Passeggiata in centro città (facoltativa)
Cosa facciamo
- Lasciamo la nave per imbarcarci sul battello "Dolphin World", che dispone di una spaziosa coperta con posti di osservazione al sole o all'ombra, servizi di accoglienza, ristoro e informazioni sui delfini.
- Ha quindi inizio la nostra fantastica minicrociera alla scoperta dei simpaticissimi delfini. Il battello è perfettamente attrezzato per lo studio dei cetacei nella baia e nello stretto di Gibilterra, dove branchi di delfini si riversano per cercare cibo e riparo, nonché per far crescere in tutta tranquillità i propri piccoli. Le acque incontaminate di Gibilterra, infatti, rappresentano l'habitat ideale per i simpatici mammiferi marini, grazie alla loro profondità e alla ricca biodiversità.
- Una volta rientrati al punto di ormeggio, possiamo scegliere di tornare alla nostra nave o decidere di fare una passeggiata in centro città, che dista circa 300 metri, organizzando in totale autonomia il rientro alla nave entro l'orario prestabilito.
- Il battello dispone di toilette a bordo.
- Per chi decide di andare in centro città l'eventuale costo del viaggio di rientro alla nave è a proprio carico.
- Si raccomanda di indossare scarpe comode.
- L'escursione è sconsigliata agli ospiti che hanno difficoltà motorie.
- L'escursione non prevede guida.
- I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.