Escursione Il paradiso all'improvviso sulla spiaggia di anse du souffleur tour a Pointe à Pitre
Compagnia: Costa CrociereDurata: 07:01
Livello: Facile
Consigliata a: Exploring couple; Exploring together family
Prezzo per adulti 45,00 €
Prezzo per bambini 33,00 € Descrizione Chi non ha mai desiderato trascorrere un giorno in paradiso? Una favolosa spiaggia di morbida sabbia lambita da spettacolari acque cristalline con tutte le sfumature di azzurro e ombreggiata da rigogliosi alberi mossi dalla fragrante brezza marina: uno scenario da sogno per una giornata di relax davvero impareggiabile. Cosa vediamo
- Tour panoramico dell'entroterra rurale
- Spiaggia di Anse du Souffleur: un'oasi caraibica
- Mare turchese, sabbia soffice e tanta ombra sotto gli alberi
- Spettacolari bagni in mare
Cosa facciamo
- Comodamente seduti a bordo di un pullman, intraprendiamo un tour panoramico nell'entroterra dell'isola, accompagnati da una guida, e durante il tragitto ammiriamo il susseguirsi di piantagioni di canna da zucchero e antichi mulini a vento, che ci trasportano in un mondo bucolico e incantato.
- La nostra destinazione è un favoloso arenile sulla costa nord-orientale di Grande Terre: la spiaggia di Anse du Souffleur, che si schiude davanti ai nostri occhi con il suo irresistibile mare turchese abbracciato a una soffice sabbia chiara.
- Una volta messo piede in questo scenario da sogno, abbiamo a disposizione ben 5 ore e mezzo per godere al meglio del sole e del mare: possiamo allungarci pigramente sulla spiaggia a prendere un po' di tintarella, tuffarci nel blu del mare con maschera e boccaglio alla scoperta dei fondali marini o riposare all'ombra dei coccotiers che punteggiano la baia.
- La spiaggia di Anse du Souffleur è la meta ideale per grandi e piccini: le acque sono calme e gli spazi ampi, i servizi essenziali ma non invasivi. Dietro la spiaggia corre un bianco viale tra gli alberi lungo il quale s'incontrano ogni tanto bancarelle variopinte e un paio di ristoranti offrono tutto il necessario per rinfrancarci con cibo e bevande.
- Chi ha voglia di una breve passeggiata, può raggiungere l'estremità settentrionale della spiaggia, dove si trova un pittoresco e commovente cimitero con tombe scavate nella sabbia e ornate di grandi conchiglie.