Escursione Antigua storica con relax in spiaggia tour a Saint Johns
Compagnia: Costa CrociereDurata: 04:01
Livello: Facile
Consigliata a: Silver explorer; Exploring together family; Exploring couple
Prezzo per adulti 69,00 €
Prezzo per bambini 51,00 € Descrizione
Un salto indietro nel tempo per scoprire la storia dell'affascinante isola di Antigua, tra villaggi pittoreschi ed edifici storici. Un momento di relax su una delle sue 365 spiagge conclude al meglio l'esperienza.
Cosa vediamo- All Saints
- Liberta
- Falmouth
- Nelson's Dockyard
- Dow's Hill Multimedia Centre
- Relax in spiaggia
Cosa facciamo
- Il nostro interessante tour ci accompagna attraverso tre villaggi dove sfogliamo alcune delle più affascinanti pagine della storia di Antigua: All Saints, luogo della prima piantagione di canna da zucchero dell'isola, risalente al 1674 e chiamata Betty's Hope, Liberta, fondata nel 1835 in seguito all'emancipazione degli schiavi portati sull'isola per coltivare le piantagioni di canna da zucchero e Falmouth, dove si trova il Parco Nazionale di Nelson's Dockyard.
- Una delle tappe più importanti del nostro tour è quella al Nelson's Dockyard. Scelto per la sua posizione strategica, questo cantiere navale venne sviluppato come base per la Marina britannica nel 1725. Dopo essere stato abbandonato nell'Ottocento, il cantiere è stato restaurato a metà del Novecento e rinominato Nelson's Dockyard in onore dell'ammiraglio inglese eroe delle guerre napoleoniche. Qui visitiamo il cantiere navale e l'arsenale accompagnati da una guida del parco nazionale.
- Successivamente, proseguiamo alla volta del Dow's Hill Multimedia Centre, un belvedere dal quale è possibile inebriarsi con la stupenda vista sul mare e ammirare le navi e le attività in corso al Falmouth Harbour e all'English Harbour.
- Il nostro tour si conclude con del tempo libero per un po' di relax in spiaggia. Antigua è celebre per le sue spiagge di sabbia bianca. Si dice che ne abbia 365, una per ogni giorno dell'anno.
- I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.
- Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato; qualora non fossero disponibili, l'escursione sarà condotta da una guida le cui spiegazioni verranno fornite in italiano da un traduttore locale. Ove possibile sarà fornita assistenza dal personale della nave.
- Non sono inclusi lettini e ombrelloni.