Escursione Le meraviglie della barriera corallina al largo di norman island tour a Tortola Island
Compagnia: Costa CrociereDurata: 04:01
Livello: Moderata
Pranzo: Aperitivo incluso
Consigliata a: Exploring couple; Exploring together family
Prezzo per adulti 79,00 €
Prezzo per bambini 59,00 € Descrizione
Un favoloso catamarano e le acque paradisiache dei Caraibi: un connubio da sogno! Esploriamo il canale Sir Francis Drake con una deliziosa traversata, facciamo snorkeling al largo della leggendaria 'isola del tesoro', ci rilassiamo su una spiaggia meravigliosa e brindiamo in allegria con il punch al rum offerto durante la crociera di ritorno. La vita è bella!
Cosa vediamo- Crociera in catamarano sul canale Sir Francis Drake
- Snorkeling guidato al largo di Norman Island
- Approdo sull'isola e sosta in spiaggia
- Relax a bordo con punch al rum
Cosa facciamo
- Lasciamo la nostra nave per imbarcarci a bordo del frizzante catamarano Rebel Yell, che ci attende al molo pronto per offrirci un'avventura indimenticabile nelle acque dei Caraibi.
- L'equipaggio ci accoglie con un sorriso e tanta gentilezza, ci sentiamo subito a nostro agio! Prima della partenza, partecipiamo a una breve introduzione sulla sicurezza per affrontare la crociera nel migliore dei modi.
- Il capitano leva l'ancora e noi ci godiamo una favolosa mezz'ora di traversata sul canale Sir Francis Drake; mentre la brezza marina ci accarezza i capelli ammiriamo il susseguirsi delle splendide isole dell'arcipelago.
- Giungiamo così nei pressi di Norman Island, un'isola disabitata e leggendaria dall'affascinante passato piratesco, tanto da essere considerata da molti 'l'isola del tesoro' che fa da sfondo al celebre romanzo di avventura di Robert Louis Stevenson.
- Impossibile resistere alle scintillanti acque cristalline: indossata l'attrezzatura, ci tuffiamo per un'escursione guidata di snorkeling alla scoperta delle meraviglie sottomarine.
- Guidati da un istruttore esperto, esploriamo l'incantevole barriera corallina lasciandoci affascinare dai colori sgargianti dei pesci tropicali, dalle forme aggraziate dei coralli e dallo scintillio del sole che penetra con i suoi raggi nelle acque trasparenti in cui nuotiamo.
- Torniamo quindi a bordo del catamarano e, dopo un breve tragitto di 15 minuti, sbarchiamo su una spiaggia di candida sabbia davanti allo stabilimento balneare Pirates Bight, dotato di bar, ristorante e di tutto quanto necessario per rendere piacevole un soggiorno in spiaggia.
- Trascorriamo circa un'ora di perfetto relax su questa spiaggia paradisiaca: possiamo continuare a fare snorkeling, goderci una bella nuotata o semplicemente crogiolarci al sole.
- Giunge il momento di tornare a bordo del catamarano ma le emozioni non sono ancora finite: durante la traversata di ritorno verso Road Town, ora che tutte le attività in acqua sono concluse, ci viene servito un delizioso punch al rum. Sole, mare, vento tra i capelli e un drink per brindare a noi e alle isole Vergini: cosa chiedere di più?
- Gli alcolici vengono serviti solo agli ospiti di età superiore a 21 anni.
- L'escursione non è accessibile agli ospiti con difficoltà motorie.
- È necessario saper nuotare ed essere in buona forma fisica.