Escursione Visita di Sosua e relax in spiaggia tour a Amber Cove
Compagnia: Costa CrociereDurata: 00:01
Livello: Facile
Pranzo: Pranzo incluso
Consigliata a: Exploring together family; Silver explorer; Exploring couple
Prezzo per adulti 70,00 €
Prezzo per bambini 52,00 € Descrizione
Andiamo alla scoperta della città costiera di Sosua, fondata per accogliere i profughi ebrei durante la seconda guerra mondiale. Dopo questa immersione nella storia della regione, gustiamo un pranzo comodamente seduti al ristorante con una splendida vista sul mare e ci rilassiamo in spiaggia prima di rientrare al porto.
Cosa vediamo- Città di Sosua: sinagoga
- Pranzo al ristorante con vista mare
- Relax in spiaggia
Cosa facciamo
- Lasciamo il porto di Amber Cove e ci dirigiamo verso Sosua, un'elegante cittadina costiera con splendide spiagge, dove abbiamo l'occasione di apprendere interessanti informazioni sulla storia dominicana.
- Sosua è stata fondata nei primi anni Quaranta del secolo scorso per accogliere i profughi ebrei in fuga dalla Germania di Hitler; durante la nostra visita andiamo alla scoperta proprio delle tracce della loro storia in questo angolo dei Caraibi.
- Visitiamo quindi la sinagoga, uno degli edifici rimasti in eredità agli ebrei dei primi tempi. Sosua ha una sinagoga funzionante che esegue tutti i servizi di Shabbat e High Holidays.
- Al termine della visita, ci attendono un delizioso pranzo in un ristorante di fronte al mare e una pausa di relax sulla spiaggia prima di rientrare ad Amber Cove.
- I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.
- Il tragitto fino a Sosua dura circa 1 ora.