Cunard : 6 notti da con Queen Anne
25 ago 2025
Spagna, Gibilterra
Itinerario della crociera
Imbarco: ➞
Sbarco:
-
lunedì 25 agosto 2025 - n.d.navigazione
-
martedì 26 agosto 2025Navigazione
-
mercoledì 27 agosto 2025 n.d. - n.d.Cartagena
-
giovedì 28 agosto 2025 n.d. - n.d.Gibilterra
-
venerdì 29 agosto 2025Navigazione
-
sabato 30 agosto 2025Navigazione
-
domenica 31 agosto 2025 n.d.navigazione

Cartagena
Cartagena è una città con più di 2000 anni di storia, fondata dal generale cartaginese Asdrubale nell'anno 227 a.C, oggi è una delle più visitate mete turistiche della Spagna.
Cartagena offre molte attività ai suoi visitatori, sia culturali che di svago. Da non perdere l'antico teatro romano con la sua storia millenaria e un enorme sito di scavi archeologici. Inoltre è possibile praticare trekking e immersioni, degustare ottimi piatti della cucina locale e visitare Chiese e importanti Musei.

Gibilterra
Gibilterra è un luogo unico per il viaggiatore curioso. Perdersi esplorando le antiche grotte e gallerie, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire!
Gibilterra, colloquialmente nota come La Roccia (o semplicemente 'Gib'), è un territorio d'oltremare del Regno Unito, appostato all'ingresso del Mar Mediterraneo. È delimitata a nord dalla Spagna e gli abitanti di Gibilterra sono leali cittadini britannici pur essendo bilingue. All'interno della roccia è un labirinto assoluto con strade interne segrete e cunicoli quattro volte di più rispetto a quelli in superficie. La presenza militare e la sicurezza in questa zona strategica altrimenti deserta è forte ma quasi invisibile.