more vert novità: è uscito il libro "il mondo segreto delle crociere" ...il regalo di Natale perfetto!
Home Compagnie Explora Journeys Nord America Explora III New York mercoledì 7 ottobre 2026

Explora Journeys Nord America: 8 notti da New York con Explora III
7 ott 2026

Stati Uniti, Canada
da 5.165,00 €
Prezzo per persona
Nord America con Explora III da 5.165,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: New York ➞ Sbarco: Quebec City

  • location_on
    mercoledì 7 ottobre 2026 - 07:00
    New York chevron_right
  • location_off
    giovedì 8 ottobre 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 9 ottobre 2026 09:00 - 07:00
    Bar Harbor chevron_right
  • location_on
    sabato 10 ottobre 2026 08:00 - 07:00
    Saint John (CA) chevron_right
  • location_off
    domenica 11 ottobre 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 12 ottobre 2026 08:00 - 02:00
    Magdalen Islands chevron_right
  • location_on
    martedì 13 ottobre 2026 09:00 - 06:00
    Havre-Saint-Pierre chevron_right
  • location_on
    mercoledì 14 ottobre 2026 09:00 - 06:00
    Baie-Comeau chevron_right
  • location_on
    giovedì 15 ottobre 2026 09:00
    Quebec City chevron_right
New York

New York

New York una città incredibilmente varia e attiva, che consiste di un intricato mosaico di quartieri, ognuno con un proprio carattere e storia.

New York, un'isola urbana traboccante di arte ed architetture impareggiabili, vivaci quartieri etnici, migliaia di negozi ed alcuni dei ristoranti migliori del mondo. Le attrazioni principali sono raggruppate in Midtown Manhattan, non lontano dal porto crociera.

Scivola giù il fiume di Hudson, scoprirete attrazioni indimenticabili, come l'Empire State Building o la statua della libertà. Nella città che non dorme mai le cose da fare non hanno fine, dalle luci di Broadway e Times Square ai musei di fama mondiale, shopping e vaste scelte culinarie.

Bar Harbor

Bar Harbor

Situata sul lato est del Mt. Desert Island e circondata dal parco nazionale di Acadia, Bar Harbor offre alcuni dei paesaggi più spettacolari del litorale orientale.

La costa rock-bound, svettanti scogliere di granito, maestose montagne e acque blu hanno attratto i Rockefeller, Astors e Vanderbilt per oltre 200 anni e continuano ad incantare i visitatori oggi. Fondato da donazioni individuali, Acadia National Park è un incrocio mozzafiato tra mare, imponenti scogliere e montagne boscose. Mount Desert Island era stata una destinazione resort ben prima dell'istituzione del parco nazionale di Acadia nel 1919. I ricchi accorrevano a Bar Harbor al volgere del secolo, da qui la costruzione Newport-stile "Cottage" che ha trasformato la pittoresca città del New England in una località alla moda estiva. E ' stato l'impegno di questi ricchi vacanzieri, tra cui Rockefeller, che ha portato il Presidente Woodrow Wilson a stabilire Acadia come il primo parco nazionale ad est del Mississippi. Molte delle grandi case di Bar Harbor sono un ricordo. Un incendio catastrofico nel 1947 ha devastato la città e la foresta circostante. Ma Acadia National Park è sopravvissuto, e oggi è uno dei parchi nazionali più visitati in America. 35.000 Ettari di Acadia sono costellate di meraviglie naturali: oltre al paesaggio mozzafiato, alcuni 50 specie di mammiferi tra cui alce, orso nero e cervo coda bianca a vagare per il parco.

Saint John (CA)

Saint John (CA)

Magdalen Islands

Magdalen Islands

Havre-Saint-Pierre

Havre-Saint-Pierre

Baie-Comeau

Baie-Comeau

Baie-Comeau è una città del Canada, nella regione della Côte-Nord della provincia del Québec. È sede della municipalità regionale di contea di Manicouagan.

Quebec City

Quebec City

Quebec City è, tra le città canadesi, quella con più fascino. Il suo centro storico situato sulla cima di una collina rocciosa domina il corso del fiume San Lorenzo.

L'architettura, atmosfera e soprattutto la lingua francese sono la prova che una parte di Francia è stata definitivamente radicata nel Nord America. Oltre al suo stile europeo, Québec City è l'unica città cinta da mura a nord del Messico. La vecchia città del Québec ha conservato le strade di acciottolato storico e gli edifici, come pure sue fortificazioni; l' UNESCO l'ha classificata come patrimonio mondiale dell'umanità.