more vert novità: è uscito il libro "il mondo segreto delle crociere" ...il regalo di Natale perfetto!
Home Compagnie Holland America Line Nord America Zuiderdam Boston sabato 19 luglio 2025

Holland America Line Nord America: 17 notti da Boston con Zuiderdam
19 lug 2025

Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Danimarca, Groenlandia, Islanda, Norvegia, Olanda
da 4.850,00 €
Prezzo per persona
Nord America con Zuiderdam da 4.850,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Boston ➞ Sbarco: Rotterdam

  • location_on
    sabato 19 luglio 2025 - 05:00
    Boston chevron_right
  • location_on
    domenica 20 luglio 2025 08:00 - 05:00
    Portland (GB) chevron_right
  • location_off
    lunedì 21 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 22 luglio 2025 08:00 - 05:00
    Sydney chevron_right
  • location_on
    mercoledì 23 luglio 2025 08:00 - 05:00
    Corner Brook chevron_right
  • location_on
    giovedì 24 luglio 2025 08:00 - 05:00
    Red Bay chevron_right
  • location_off
    venerdì 25 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 26 luglio 2025 10:00 - 08:00
    Paamiut chevron_right
  • location_on
    domenica 27 luglio 2025 08:00 - 06:00
    Nanortalik chevron_right
  • location_off
    lunedì 28 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 29 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 30 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 30 luglio 2025 08:00 - 05:00
    Isafjordur chevron_right
  • location_off
    giovedì 31 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 31 luglio 2025 08:00 - 05:00
    Akureyri chevron_right
  • location_off
    venerdì 1 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 2 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 3 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 3 agosto 2025 08:00 - 05:00
    Eidfjord chevron_right
  • location_off
    lunedì 4 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 5 agosto 2025 07:00
    Rotterdam chevron_right
Boston

Boston

Boston è una città americana fino all'osso, eccezionale per passeggiate e attività culturali.

La culla della rivoluzione americana è una delle più antiche città degli Stati Uniti, Boston rimane il centro metropolitano del New England. Con una storia senza eguali, l'antico fascino della nuova Inghilterra e sofisticazione cosmopolita, Boston offre un'affascinante esperienza di viaggio a qualsiasi visitatore.

Portland (GB)

Portland (GB)

Sydney

Sydney

Sydney, una città dove architettura e natura si sposano per dare vita a un paesaggio unico nel suo genere che caratterizza il panorama della principale località portuale australiana. Sono infatti numerose le crociere in partenza da Sydney dirette alla volta delle principali destinazioni situate nel Sud Pacifico come la Nuova Zelanda, la Nuova Caledonia e la Polinesia Francese ma anche verso mete nazionali come Auckland, Brisbane e la regione di Kimberley con la sua natura selvaggia che ben si sposa alle spedizioni in crociera.

Sydney: destinazioni ed esperienze

Il porto di Sydney è considerato uno dei più belli del mondo. Dalle sue sponde è impossibile non notare l’elegante architettura dell’iconica Opera House e del Sydney Harbour Bridge, simboli per antonomasia della città. Hyde Park è invece il polmone verde situato nel cuore di Sydney. Poco lontano dai confini urbani è invece possibile perdersi tra le meraviglie naturalistiche locali come il parco nazionale Blue Mountains, patrimonio mondiale dell’Umanità, la famosa spiaggia di Bondi Beach che prende il nome da un antico termine aborigeno che significa ‘rumore dell’acqua che si frange sulle rocce’ e la spiaggia scogliera di Congee. Tra le cose da assaggiare assolutamente prima di lasciare la città la zuppa di ostriche, l’insalata di mango all’australiana e la Meat Pie.

Corner Brook

Corner Brook

Red Bay

Red Bay

Paamiut

Paamiut

Nanortalik

Nanortalik

Isafjordur

Isafjordur

Akureyri

Akureyri

Akureyri è il centro di attività culturali, educative e ricreative in Nord Islanda, la città è di gran lunga più grande al di fuori della zona di capitale Reykjavík

Akureyri è il centro di attività culturali, educative e ricreative in Nord Islanda, la città è di gran lunga più grande al di fuori della zona di capitale Reykjavík. E 'circondato da montagne, la più alta è Kista di 1.447 metri e un’altra più piccola di 1538 metri a capo di Glerádalur, dal fiume Glera che attraversa la città, vi è una stretta fascia costiera pianeggiante, un sacco di terra è stata recuperata dal mare, tanto che la costa oggi risulti più uniforme. Soprannominata la capitale del nord dell'Islanda, Akureyri è un importante porto e centro di pesca.

La zona dove si trova Akureyri è stata risolta nel 9 ° secolo. Durante la seconda guerra mondiale, La città era il luogo di unità alleate e successivamente un'ulteriore crescita si è verificato dopo la guerra. Akureyri ha una scena culturale robusta, durante l'estate ci sono moltissimi festival, Un esempio è la festa medievale che si tiene ogni estate al Gásir, Il Festival di Musica Internazionale, una serie di concerti di band dal vivo e il Golf Championship Arctic Open evento internazionale di golf presso il Golf Club Akureyri.

Eidfjord

Eidfjord

Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam ha un'energia scoppiettante, con un'eccellente vita notturna, una comunità multiculturale, una scena di arti grintosa ed un'offerta di eccellenti musei.

Rotterdam, 'seconda città' Paesi Bassi, è stata bombardata duramente durante la seconda guerra mondiale ed ha trascorso decenni prima della ricostruzione. Non troverete la classica architettura olandese medievale qui – è stata spazzata via insieme con le altre macerie e detriti di guerra. Al suo posto vi è un'estetica architettonica che è unica in Europa, un approccio in perpetuo movimento progressivo di costruzione che è chiaramente un risultato della filosofia del dopoguerra, postmoderna della città. Infatti Rotterdam è conosciuta come una città di architettura. Nei pochi chilometri quadrati del centro della città si ha una panoramica completa di ciò che il XX secolo ha prodotto in termini di architettura moderna.