Home Compagnie Norwegian Cruise Line Mediterraneo Norwegian Gem New York giovedì 9 aprile 2026

Norwegian Cruise Line Mediterraneo: 15 notti da New York con Norwegian Gem
9 apr 2026

Stati Uniti, Canada, Portogallo, Spagna, Francia
da 1.811,00 €
Prezzo per persona
Mediterraneo con Norwegian Gem da 1.811,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: New York ➞ Sbarco: Barcellona

  • location_on
    giovedì 9 aprile 2026 - 07:00
    New York chevron_right
  • location_off
    venerdì 10 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 11 aprile 2026 09:00 - 06:00
    Halifax chevron_right
  • location_off
    domenica 12 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 13 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 14 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 15 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 16 aprile 2026 07:00 - 03:00
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_off
    venerdì 17 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 18 aprile 2026 10:30 - 05:00
    Lisbona chevron_right
  • location_on
    domenica 19 aprile 2026 10:30 - 08:30
    Cadice chevron_right
  • location_on
    lunedì 20 aprile 2026 07:00 - 07:00
    Malaga chevron_right
  • location_on
    martedì 21 aprile 2026 08:00 - 06:00
    Cartagena chevron_right
  • location_on
    mercoledì 22 aprile 2026 07:00 - 01:30
    Palma di Maiorca chevron_right
  • location_on
    giovedì 23 aprile 2026 09:00 - 03:30
    Cannes chevron_right
  • location_on
    venerdì 24 aprile 2026 07:00
    Barcellona chevron_right
New York

New York

New York una città incredibilmente varia e attiva, che consiste di un intricato mosaico di quartieri, ognuno con un proprio carattere e storia.

New York, un'isola urbana traboccante di arte ed architetture impareggiabili, vivaci quartieri etnici, migliaia di negozi ed alcuni dei ristoranti migliori del mondo. Le attrazioni principali sono raggruppate in Midtown Manhattan, non lontano dal porto crociera.

Scivola giù il fiume di Hudson, scoprirete attrazioni indimenticabili, come l'Empire State Building o la statua della libertà. Nella città che non dorme mai le cose da fare non hanno fine, dalle luci di Broadway e Times Square ai musei di fama mondiale, shopping e vaste scelte culinarie.

Halifax

Halifax

La città storica canadese, conserva il fascino dell'epoca coloniale e lo spirito avventuroso di allora

Mentre la nave entra in porto, un suonatore di cornamusa vi accoglierà ad Halifax, la città capitale della Nuova Scozia. La "città degli alberi" offre il calore ed il fascino di una piccola città insieme a tutte le emozioni ed attrazioni che ci si aspetta da una grande città. Cove Peggy, la collina della cittadella ed il paese Acadian sono solo alcuni dei luoghi che si preannunciano al vostro arrivo qui.La capitale della Nova Scotia e la più grande città delle province atlantiche del Canada, Halifax, una volta era importante baluardo militare della Gran Bretagna in Nord America. Gli edifici splendidamente restaurati sul lungomare di Halifax ricordano il patrimonio navale e marittimo della città secolare. Una passeggiata sul lungomare, e si possono trovare galeoni e battelli storici come lo schooner Bluenose II, legato fino al molo del corsaro, così come vecchie navi a vela di oltre 200 anni. Halifax è anche il gateway per paesaggi mozzafiato in Nova Scotia, tra cui il famoso Peggy Cove, dove scogliere di granito ed un faro solitario creano una scenografia dal fascino insuperato a base di bellezze naturali.

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Lisbona

Lisbona

Arroccata su ripidi pendii che si affacciano sul Rio Tejo, Lisbona offre tutti i piaceri che ci si aspette dall' attrazione principale del Portogallo.

La capitale del Portogallo, Lisbona (in portoghese Lisboa) ha vissuto una grande rinascita negli ultimi anni, con una cultura contemporanea viva e fiorente. Arroccata sulla costa dell'Oceano Atlantico, Lisbona è una delle rare città europee che affrontano l'oceano ed usano l'acqua come un elemento che definisce la città. Lisbona incanta i viaggiatori con i suoi edifici di calcare bianco, vicoli intimi ed un fascino antico che la rende una destinazione popolare tutto l'anno.

Cadice

Cadice

Cadice è una città portuale con gran viali, piazze e giardini con un'atmosfera densa di storia.

Cadice, si mostra come una città elegante, formata in gran parte da costruzioni del XVIII e del XIX secolo. Ha una storia lunga ed affascinante, scopritene i monumenti, i musei ed alcuni luoghi ottimi per mangiare e bere. Ma sono le genti di Cádiz, che rendono il posto davvero speciale. Calda, aperta, colta ed indipendente, la maggior parte della popolazione è interessati principalmente a godersi la vita – o semplicemente godere della compagnia degli altri nei numerosi bar e piazze della città.

Malaga

Malaga

Se stai cercando una crociera in partenza da Malaga, sei nel posto giusto: qui troverai tutti le informazioni più importanti sulle crociere da Malaga, a partire dagli itinerari e prezzi e passando anche per le più allettanti offerte crociere Malaga. Per tutti quelli che desiderano partire alla volta delle Isole Canarie, oppure per esplorare le coste del Marocco e del Portogallo, o ancora per una traversata del Mediterraneo, il porto di Malaga è uno dei luoghi migliori da cui imbarcarsi per una splendida crociera. Non dovrai far altro che scegliere tra le date disponibili, indicando la tipologia di servizio di cui pensi di aver bisogno e il tipo di sistemazione, potendo optare tra le più diverse tipologie di camere e molti altri comfort disponibili a bordo, come pure escursioni e visite guidate durante i diversi scali. Approfitta del nostro servizio per trovare tutte le offerte crociere Malaga e scegliere gli itinerari più belli al prezzo più conveniente. Se sei interessato a conoscere tutte le opzioni per offerte crociere da Malaga, potrai approfittare di queste brevi indicazioni per trovare rapidamente il viaggio dei tuoi sogni.

Malaga si trova nel bel mezzo dell'Andalusia, una delle regioni più conosciute della Spagna. Direttamente affacciata sul Mediterraneo, la sua posizione rende il porto cittadino uno dei luoghi migliori in cui imbarcarsi alla volta del Mediterraneo o dell'Oceano Atlantico. La stessa città, peraltro, una delle più meridionali della penisola iberica, presenta una lunga tradizione marinara, che risale alla sua fondazione ad opera di quei grandi navigatori che furono i Fenici.
Il porto turistico offre spazi per molte importanti compagnie di navigazione, come Royal Caribbean e Pullmantur. Da qui è possibile imbarcarsi per una delle moltissime crociere da Malaga tra cui potrai scegliere approfondendo la nostra sezione dedicata alle offerte crociere Malaga.
In particolare, le traversate più importanti che si dipartono dal porto di Malaga comprendono, a seconda del periodo dell'anno prescelto, sia viaggi di breve durata che di maggiore lunghezza.
Tra i primi è possibile inserire le crociere che partono da Malaga e si dirigono alla volta della costa marocchina, con scali a Navigazione, Casablanca e Tangeri: si tratta di una mini crociera di cinque giorni e quattro notti, ideale per chi vuole dedicarsi unicamente al relax e alla scoperta delle meravigliose coste atlantiche del nord-Africa. Un'altra delle possibili offerte crociere Malaga prevede un tour esclusivo delle coste spagnole, che ti porterà alla scoperta di tutte le meraviglie della Spagna Meridionale: in questa crociera, infatti, avrai la possibilità di navigare alla vista di approdi stupendi come Porto Banus, Gibilterra, Tangeri, Siviglia, Cadice e Portimao.
Allo stesso tempo, da Malaga è possibile partire anche alla volta del Portogallo, con crociere da Malaga che, dopo aver toccato le cose spagnole risalgono fino a toccare Porto e Lisbona, per poi ritornare alla volta di Tangeri e della Spagna. In questo caso, il tragitto è più lungo e comprende fino a sette giorni e sei notti.
Altre crociere da Malaga comprendono una traversata del Mediterraneo: si tratta, quindi, di viaggi di maggiore durata, che possono arrivare fino a 8/9 giorni e 7/8 notti. Tra questi come puoi lasciarti sfuggire la possibilità di viaggiare alla volta di Grecia, Italia e Malta, con una crociera che parte da Malaga, tocca Cartagena, Cagliari, La Valletta, Katakolon e infine Atene! Se, invece, non vuoi perderti la possibilità di visitare alcuni dei porti più belli delle coste italiane, non potrai non rimanere affascinato dalle crociere da Malaga che partono alla volta della Sardegna, con scalo a Porto Torres, per condurti a Civitavecchia e Livorno, con possibilità di escursioni a Roma e Firenze, per poi tornare in territorio spagnolo, con tappa ad Alicante. Infine, tra gli itinerari e prezzi crociere da Malaga non è possibile dimenticare la possibilità di una crociera alla volta delle Isole Canarie, con tratta che va da Malaga a Las Palmas, attraversando Tangeri, Cadice, Safi, Arrecife e Puerto del Rosario. Insomma, se hai deciso di partire da Malaga non puoi non scegliere tra le incredibili offerte crociere Malaga che troverai sul nostro sito: avrai la possibilità di selezionare gli itinerari migliori ai prezzi più bassi, scegliendo al contempo compagnia di navigazione, trattamento a bordo e tutti i più importanti servizi per rendere la tua esperienza entusiasmante e confortevole!

Cartagena

Cartagena

Cartagena è una città con più di 2000 anni di storia, fondata dal generale cartaginese Asdrubale nell'anno 227 a.C, oggi è una delle più visitate mete turistiche della Spagna.

Cartagena offre molte attività ai suoi visitatori, sia culturali che di svago. Da non perdere l'antico teatro romano con la sua storia millenaria e un enorme sito di scavi archeologici. Inoltre è possibile praticare trekking e immersioni, degustare ottimi piatti della cucina locale e visitare Chiese e importanti Musei.

Palma di Maiorca

Palma di Maiorca

Palma di Maiorca è il centro principale dell'isola di Maiorca e rappresenta una tappa imperdibile durante la vostra crociera. La città è rinomata in tutto il mondo per la sua vibrante vitta notturna e diurna e per la sua ricca cultura.

Questa città ha un'energia incredibile e attira ogni anno milioni turisti provenienti da tutto il mondo. Appena arrivati al porto, preparatevi ad essere immediatamente circondati dalla bellezza del paesaggio nella zona limitrofa al porto, senza contare che già il porto di per sè è molto accogliente e vi lascerà a bocca aperta. Una volta scesi dalla nave, data la vicinanza fra il porto e il centro, in poco tempo vi troverete nella zona centrale della città, dove è situata la nota Cattedrale di Santa Maria, comunemente denominata come "la Seu" (in italiano sede) dal momento in cui si tratta della sede episcopale della diocesi di Maiorca. Non potete assolutamente perdere l'occasione di visitare questa magnifica cattedrale. Lungo la strada che porta al centro della città, potrete provare dei churros freschi comodamente seduti in un bar o in una delle tante bancarelle presenti. Se vi trovate in questo luogo di sera, avrete la possibilità di osservare splendide vedute della città, fra queste, la vista del tramonto vi lascerà senza parole. Vicino a quest'area della città, si trovano gli incredibili giardini di S'Ort del Rey, pieni di alberi da frutto, ulivi e fiori.

Nelle vicinanze si trova anche l'edificio Llotya de Palma, un centro culturale che ospita diverse mostre temporanee nel corso dell'anno. La costa nord-occidentale dell'isola di Maiorca, dominata dalla catena montuosa della Serra de Tramuntana, è una splendida regione di uliveti, pinete e villaggi color ocra, con una costa spettacolarmente dominata dalla flora selvaggia. Palma di Maiorca si trova nella parte meridionale dell'isola, in una baia famosa per i suoi brillanti tramonti. La maggior parte della costa meridionale è fiancheggiata da scogliere rocciose interrotte da spiagge e insenature pittoresche, mentre l'interno è in gran parte costituito dalla fertile pianura conosciuta come Es Pla. La costa nord-orientale è costituita in gran parte da due baie, la Badia de Pollença e la più grande Badia d'Alcúdia. Le sue bellissime spiagge sono il posto ideale per prendere il sole e praticare sport acquatici.

Se avete un po' più di tempo a vostra disposizione, recatevi a Soller, dove potrete assaggiare il cioccolato di produzione locale. Potrete raggiungere questo luogo a bordo del leggendario treno El tren de Soller. Questi viaggi, che vi permetteranno di vedere la bellezza delle scogliere, delle rocce e delle onde che si infrangono su di esse da un punto di vista differente, vi riempiranno l'animo di forza ed energia. Immaginatevi seduti su un vecchio tram che attraversa la montagna con il vento che vi smuove i capelli, un'esperienza unica e imperdibile! Inoltre, vi consigliamo di recarvi al faro di Cap de Formentor, dove potrete ammirare la bellezza del paesaggio dall'alto.

Se vi è rimasto ancora del tempo a vostra disposizione, non perdetevi la visita delle grotte di Drak. Lì potrete osservare da vicino uno dei laghi più grandi del mondo. Nella strada che porta alle grotte, raggiungerete un anfiteatro situato all'interno di essa, dove si tiene un concerto di musica classica proprio sulle barche. Immaginate come vi sentirete di fronte a cotanta bellezza! Dopo queste esperienze di vita, potrete comprendere la bellezza degli spettacoli offerti dalla natura stessa. Palma di Maiorca è un luogo meraviglioso e il modo migliore per raggiungerla è a bordo di una nave da crociera. Scegliete una crociera con partenza da Palma di Maiorca o con scalo in questa città! Cosa state aspettando? Visitate il nostro sito e scegliete la crociera che meglio risponde alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

Cannes

Cannes

Cannes è prima di tutto la capitale del cinema mondiale. È la città delle Star e del lusso. Alle spalle tra Nizza e Antibes, questa regione offre una varietà di attività turistiche e culturali.
Con i piedi nell'acqua, Cannes è anche una località balneare di fama internazionale. La sua ricca architettura, i suoi misteri e la storia le conferiscono un'identità particolare.

La città di Cannes si trova sulla Costa Azzurra, nelle Alpi Marittime e a pochi chilometri da Mandelieu la Napoule, vicino alla protetta Esterel, nota per la sua roccia rossa. Dal lato est si trova la città di Nizza e il Principato di Monaco. A soli 60 km dal confine italiano incontriamo Ventimiglia e San Remo. Situata nelle alture di Cannes troverete La città di Grasse, capitale mondiale dei profumi.
In origine il porto di Cannes era situato su una palude. Nel Medioevo, pescatori e monaci si insediarono nei pressi del Suquet e nell’ isola di Lérins. Verso il XIX secolo, la città si fece conoscere. Il Lord Henry Brougham e Vaux, Cancelliere d'Inghilterra, decise di stabilirsi e di costruirci dimore sontuose attirando l'aristocrazia proveniente da tutta Europa. Rapidamente, Cannes divenne una meta prestigiosa di fama mondiale.
Il Suquet è il quartiere più antico di Cannes, dove risiede la città vecchia. Arroccata sulla cima di una collina, dimora un castello che dona una vista panoramica mozzafiato sul porto. Troverete anche la torre di Castra e una chiesa dedicata ai marinai e pescatori.


Non si può parlare di Cannes senza menzionare il suo famoso Festival del Cinema e Palma d'oro, vero emblema della città. Questo Festival, creato nel 1946, è uno dei più famosi eventi cinematografici al mondo. Il Festival si svolge principalmente nel Palais des Festivals, alla fine del Boulevard de la Croisette.
Il Festival del Cinema non è l'unico evento importante a Cannes. Altre feste danno ritmo alla vita della città, come il MIDEM MIPCOM importante per i professionisti della musica e della televisione. Anche il Festival Internazionale di arte pirotecnica, Festival Internazionale del Gioco, il Festival Internazionale della danza e molto altro.
Il modo migliore per scoprire la grande bellezza della Costa Azzurra e tutta la zona circostante è una vacanza a Cannes.

Barcellona

Barcellona

Barcellona é la città più cosmopolita della Spagna ed uno dei porti più trafficati del Mediterraneo. Ristoranti, bar e club sono sempre affollati, come il mare in estate. La città è simbolo dell'avanguardia artistica, culinaria e culturale: visita la Sagrada Familia e le altre visionarie opere architettoniche di Antoni Gaudì, la Pedrera, la casa Batlllò o il Park Guell. Per gli amanti dello sport imperdibile la visita al Camp Nou mentre per gli appassionati d'arte ecco il Museo Picasso, il Caixa Forum, il MNAC o il museo di Mirò.

Barcellona è la capitale della Catalogna, una regione con una propria lingua un carattere ed una storia molto marcati. I catalani sono una nazione e la loro storia è incisa nei loro resti romani, chiese gotiche e palazzi modernisti. L'assalto ai sensi si intensifica a Barcellona,nei ristoranti, bar e locali chiassosi. In estate, le spiagge in città e al di fuori di essa sono una calamita per gli amanti del sole.