Norwegian Cruise Line Nord America: 11 notti da Philadelphia con Norwegian Jewel
5 set 2026
Stati Uniti, Canada, Australia
Itinerario della crociera
imbarco: Philadelphia ➞
Sbarco: Quebec City
-
sabato 5 settembre 2026 - 04:00Philadelphia
-
domenica 6 settembre 2026 -- --Navigazione
-
lunedì 7 settembre 2026 08:00 - 08:00Boston
-
martedì 8 settembre 2026 09:00 - 05:00Bar Harbor
-
mercoledì 9 settembre 2026 08:00 - 04:00Saint John's
-
giovedì 10 settembre 2026 10:00 - 07:00Halifax
-
venerdì 11 settembre 2026 11:00 - 07:00Sydney
-
sabato 12 settembre 2026 10:00 - 05:00Charlottetown
-
domenica 13 settembre 2026 -- --Navigazione
-
lunedì 14 settembre 2026 11:30 - 08:00Saguenay
-
martedì 15 settembre 2026 09:00 - n.d.Quebec City
-
mercoledì 16 settembre 2026 06:00Quebec City
Philadelphia
Philadelphia e Relax alle BermudaDurante una sosta a Philadelphia prima di partire per le Bermuda, puoi immergerti nella ricca storia americana e nelle attrazioni culturali che questa città iconica offre. Inizia con una visita all'Independence Hall, dove venne firmata la Dichiarazione d'Indipendenza, e non perdere la Liberty Bell, simbolo di libertà e democrazia. Passeggia per le vie storiche di Old City, con i suoi edifici coloniali, e scopri Elfreth’s Alley, la strada residenziale più antica degli Stati Uniti. Per una pausa golosa, assaggia un autentico Philly Cheesesteak in uno dei ristoranti locali. Se hai tempo, visita il Philadelphia Museum of Art, dove puoi anche salire i famosi "Rocky Steps."
Boston
Boston è una città americana fino all'osso, eccezionale per passeggiate e attività culturali.
La culla della rivoluzione americana è una delle più antiche città degli Stati Uniti, Boston rimane il centro metropolitano del New England. Con una storia senza eguali, l'antico fascino della nuova Inghilterra e sofisticazione cosmopolita, Boston offre un'affascinante esperienza di viaggio a qualsiasi visitatore.
Bar Harbor
Situata sul lato est del Mt. Desert Island e circondata dal parco nazionale di Acadia, Bar Harbor offre alcuni dei paesaggi più spettacolari del litorale orientale.
La costa rock-bound, svettanti scogliere di granito, maestose montagne e acque blu hanno attratto i Rockefeller, Astors e Vanderbilt per oltre 200 anni e continuano ad incantare i visitatori oggi. Fondato da donazioni individuali, Acadia National Park è un incrocio mozzafiato tra mare, imponenti scogliere e montagne boscose. Mount Desert Island era stata una destinazione resort ben prima dell'istituzione del parco nazionale di Acadia nel 1919. I ricchi accorrevano a Bar Harbor al volgere del secolo, da qui la costruzione Newport-stile "Cottage" che ha trasformato la pittoresca città del New England in una località alla moda estiva. E ' stato l'impegno di questi ricchi vacanzieri, tra cui Rockefeller, che ha portato il Presidente Woodrow Wilson a stabilire Acadia come il primo parco nazionale ad est del Mississippi. Molte delle grandi case di Bar Harbor sono un ricordo. Un incendio catastrofico nel 1947 ha devastato la città e la foresta circostante. Ma Acadia National Park è sopravvissuto, e oggi è uno dei parchi nazionali più visitati in America. 35.000 Ettari di Acadia sono costellate di meraviglie naturali: oltre al paesaggio mozzafiato, alcuni 50 specie di mammiferi tra cui alce, orso nero e cervo coda bianca a vagare per il parco.
Saint John's
Protetto da un ingresso stretto, roccioso, il porto di San John's può sembrare un villaggio pittoresco, ma è in realtà una città moderna con un sacco di attrazioni culturali.
Questa città con il suo vivace porto rappresenta un bel contrasto con alcune delle zone periferiche più rurali ed offre un sacco di servizi per viaggiatori e residenti locali.
Halifax
La città storica canadese, conserva il fascino dell'epoca coloniale e lo spirito avventuroso di allora
Mentre la nave entra in porto, un suonatore di cornamusa vi accoglierà ad Halifax, la città capitale della Nuova Scozia. La "città degli alberi" offre il calore ed il fascino di una piccola città insieme a tutte le emozioni ed attrazioni che ci si aspetta da una grande città. Cove Peggy, la collina della cittadella ed il paese Acadian sono solo alcuni dei luoghi che si preannunciano al vostro arrivo qui.La capitale della Nova Scotia e la più grande città delle province atlantiche del Canada, Halifax, una volta era importante baluardo militare della Gran Bretagna in Nord America. Gli edifici splendidamente restaurati sul lungomare di Halifax ricordano il patrimonio navale e marittimo della città secolare. Una passeggiata sul lungomare, e si possono trovare galeoni e battelli storici come lo schooner Bluenose II, legato fino al molo del corsaro, così come vecchie navi a vela di oltre 200 anni. Halifax è anche il gateway per paesaggi mozzafiato in Nova Scotia, tra cui il famoso Peggy Cove, dove scogliere di granito ed un faro solitario creano una scenografia dal fascino insuperato a base di bellezze naturali.
Sydney
Sydney, la vibrante capitale dello stato del New South Wales in Australia, rappresenta una delle destinazioni più affascinanti e ricercate per gli appassionati di viaggi in mare. Con il suo iconico skyline dominato dalla Sydney Opera House e dal Sydney Harbour Bridge, questa città offre un mix irresistibile di bellezza naturale, cultura cosmopolita e avventure indimenticabili. Le "Crociere a Sydney" offrono l'opportunità unica di esplorare questa metropoli dal punto di vista dell'acqua, regalando panorami mozzafiato e un'esperienza di viaggio senza pari.
Navigando verso Sydney, i crocieristi possono aspettarsi di essere accolti da una delle baie più belle al mondo, l'incantevole Port Jackson, che incornicia la città con le sue acque scintillanti. Le crociere a Sydney non sono solo un modo per ammirare le meraviglie architettoniche e naturali della città, ma anche un'occasione per immergersi nella sua vivace scena culturale, gustare la raffinata cucina locale e esplorare i suoi quartieri storici e le spiagge dorate.
Per chi cerca avventura, Sydney e i suoi dintorni offrono attività per tutti i gusti: dalla scalata del Sydney Harbour Bridge per i più audaci, alle tranquille passeggiate nei Giardini Botanici Reali, fino alle escursioni nelle Blue Mountains, patrimonio dell'umanità. Le crociere a Sydney permettono di vivere tutte queste esperienze con la comodità di ritornare a bordo di una lussuosa nave da crociera, pronti per il prossimo destino o per godersi le numerose attività e il comfort offerti a bordo.
Scegliere una crociera a Sydney significa garantirsi un viaggio che combina relax, avventura e cultura, il tutto incorniciato da uno dei paesaggi urbani più spettacolari del mondo. Non è solo un viaggio verso una destinazione, ma un'esperienza che arricchisce, che lascia ricordi indelebili e il desiderio di tornare. Le crociere a Sydney sono l'opzione ideale per chi cerca di scoprire l'Australia da una prospettiva unica, navigando verso l'orizzonte dove il mare incontra la città.
Charlottetown
Più grande metropoli dell'isola Charlottetown è una città canadese, capitale della provincia di Prince Edward Island.
La città è chiamata in onore della regina Charlotte, consorte di re Giorgio III.
Con chilometri di lussureggiante paesaggio collinare, scogliere di arenaria rossa, antiche cascine e una calda accoglienza di sorrisi, non è una sorpresa che venga chiamata "l'isola dolce".
Ricca di attività culturali, costiere e culinarie, Charlottetown Offre opportunità come gite in barca e passeggiate nei mercati locali, esperienze culinarie e campi da golf. Ci sono anche diversi edifici straordinari. L'escursioni di pesca, il teatro di fama internazionale e le numerose gallerie d'arte, vi permetteranno di godere di un'esperienza indimenticabile. Ideale per rilassarsi in riva al mare o scoprire strade vivaci che troverete nella capitale, con una vasta gamma di attività.
Il centro della città ha molte case ed edifici di epoca vittoriana, così come il progetto di sviluppo intorno al porto negli ultimi decenni ha aggiunto sentieri e parchi di aree industriali.
Un molo per le navi da crociera è stato inaugurato nel settembre 2007, rendendo la città un'attrazione turistica per le navi che viaggiano nel golfo di San Lorenzo.
Saguenay
Situata nella regione di Saguenay-Lac-Saint-Jean, Saguenay è nota per la sua spettacolare bellezza fisica ed i suoi panorami mozzafiato. È un ideale punto di lancio per alcune delle numerose attrazioni naturali della provincia del Québec. Questa città è anche sede di numerosi studi e laboratori di artisti locali che formano una comunità attiva ed apprezzata dalla critica.
Benvenuti in questa immensità di verde dove due corpi idrici eccezionali sostengono il tema della reputazione della regione. Lac Saint-Jean, con il suo splendore, domina la regione ed è anche il più grande lago abitato in tutta la provincia. Il fiordo di Saguenay, nel frattempo, sorprende dalla bellezza selvaggia delle scogliere e boschi che dominano le acque.
Gli amanti della cultura e della storia potranno godere di musei e centri di interpretazione che la regione offre. La gente del posto vi accoglierà calorosamente per raccontarvi la loro storia.
Intorno a Lac Saint-Jean, vi sono molte attrazioni turistiche da scoprire: Riserva indiana, edifici in legno e anche una città fantasma!
Estate o inverno, il Saguenay-Lac-Saint-Jean offre una varietà di attività: trekking, rafting, mountain bike, quad, motoslitte, racchette da neve, slitte trainate da cani, pesca nel ghiaccio, sci di fondo e molti altri!
Quebec City
Quebec City è, tra le città canadesi, quella con più fascino. Il suo centro storico situato sulla cima di una collina rocciosa domina il corso del fiume San Lorenzo.
L'architettura, atmosfera e soprattutto la lingua francese sono la prova che una parte di Francia è stata definitivamente radicata nel Nord America. Oltre al suo stile europeo, Québec City è l'unica città cinta da mura a nord del Messico. La vecchia città del Québec ha conservato le strade di acciottolato storico e gli edifici, come pure sue fortificazioni; l' UNESCO l'ha classificata come patrimonio mondiale dell'umanità.
Quebec City
Quebec City è, tra le città canadesi, quella con più fascino. Il suo centro storico situato sulla cima di una collina rocciosa domina il corso del fiume San Lorenzo.
L'architettura, atmosfera e soprattutto la lingua francese sono la prova che una parte di Francia è stata definitivamente radicata nel Nord America. Oltre al suo stile europeo, Québec City è l'unica città cinta da mura a nord del Messico. La vecchia città del Québec ha conservato le strade di acciottolato storico e gli edifici, come pure sue fortificazioni; l' UNESCO l'ha classificata come patrimonio mondiale dell'umanità.