Norwegian Cruise Line Caraibi: 7 notti da con Norwegian Aqua
3 mag 2025
Repubblica Dominicana, Isole Vergini, Isole Vergini britanniche, Bahamas
Itinerario della crociera
Imbarco: ➞
Sbarco:
-
sabato 3 maggio 2025 - 16:00navigazione
-
domenica 4 maggio 2025Navigazione
-
lunedì 5 maggio 2025 09:00 - 16:00San Felipe de Puerto Plata
-
martedì 6 maggio 2025 11:30 - 19:00Saint Thomas
-
mercoledì 7 maggio 2025 06:00 - 12:30Tortola Island
-
giovedì 8 maggio 2025Navigazione
-
venerdì 9 maggio 2025 10:30 - 18:00Stirrup Cay
-
sabato 10 maggio 2025 07:00navigazione

San Felipe de Puerto Plata

Saint Thomas
Anche se è grande solo 32 km quadrati, St Thomas ha 1 milione di cose da fare. Andare a fare shopping, fare vela, snorkeling e visitare la città, immersioni e pranzi luculliani.
Godetevi il famoso campo da golf dell'isola, immagini perfette di spiagge e vita notturna spettacolare. Prendete la Skyride 700 metri sopra la città per una vista mozzafiato, o salite i 99 gradini a Charlotte Amalie per un'incomparabile vista dei Caraibi. E se siete interessati ella cultura e alla storia, non perdetevi la seconda più antica sinagoga nell'emisfero occidentale, o la casa d'infanzia di Camille Pissarro, uno dei più famosi impressionisti francesi.

Tortola Island
L'isola di Tortola, un'isola montuosa di origine vulcanica, è la più grande e popolosa delle Isole Vergini britanniche. Un tempo luogo di rifugio per i bucanieri, oggi è una meta ideale per tutti coloro che amano la natura incontaminata e gli sport acquatici. Acque cristalline, natura incontaminata e lunghe spiagge rendono il paesaggio dell'isola unico nel proprio genere. Le acque cristalline permettono lo svolgimento di numerosi sport acquatici quali lo snorkeling.
Preparatevi ad indossare il boccaglio e la maschera per godere della bellezza del fondale marino e degli animali che lo abitano. Se pensi che quello che sto dicendo non sia abbastanza, immagina di immergerti nelle acque dell'isola e di vedere con i tuoi occhi antichi relitti di navi, giardini di corallo e montagne sottomarine. Inutile dire che si tratta di un'esperienza indimenticabile che capita poche volte nella vita.
Ti sembra che io stia descrivendo un paradiso? Sappi che non è così! Questo luogo è facilmente raggiungibile a bordo di una nave da crociera. La visita dell'isola a bordo di una nave ti permetterà di godere da vicino di tutta questa bellezza sia durante la navigazione che una volta raggiunta la destinazione.
