Home Compagnie Norwegian Cruise Line Hawaii Norwegian Spirit Honolulu mercoledì 15 luglio 2026

Norwegian Cruise Line Hawaii: 16 notti da Honolulu con Norwegian Spirit
15 lug 2026

Hawaii, Stati Uniti, Canada
da 2.592,00 €
Prezzo per persona
Hawaii con Norwegian Spirit da 2.592,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Honolulu ➞ Sbarco: Vancouver

  • location_on
    mercoledì 15 luglio 2026 - 09:00
    Honolulu chevron_right
  • location_on
    giovedì 16 luglio 2026 07:00 - 05:00
    Kailua Kona chevron_right
  • location_on
    venerdì 17 luglio 2026 07:00 - 05:00
    Hilo chevron_right
  • location_on
    sabato 18 luglio 2026 07:00 - 05:00
    Kahului chevron_right
  • location_on
    domenica 19 luglio 2026 07:00 - n.d.
    Nawiliwili chevron_right
  • location_on
    lunedì 20 luglio 2026 n.d. - 04:00
    Nawiliwili chevron_right
  • location_off
    martedì 21 luglio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 22 luglio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 23 luglio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 24 luglio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 25 luglio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 26 luglio 2026 01:00 - 11:00
    Skagway chevron_right
  • location_on
    lunedì 27 luglio 2026 07:00 - 05:00
    Juneau chevron_right
  • location_on
    martedì 28 luglio 2026 07:00 - 05:00
    navigazione chevron_right
  • location_on
    mercoledì 29 luglio 2026 09:00 - 05:00
    Ketchikan chevron_right
  • location_off
    giovedì 30 luglio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 31 luglio 2026 07:00
    Vancouver chevron_right
Honolulu

Honolulu

Honolulu è la capitale e la città più grande dello Stato americano delle Hawaii. Si trova sulla costa sud- orientale dell'isola di Oahu. Conosciuta per il suo clima tropicale, le belle spiagge e la ricca storia culturale, Honolulu è un'importante destinazione turistica e un vivace centro urbano.

Le sue spiagge, i siti culturali e le bellezze naturali sono il motivo per cui la città attrae milioni di visitatori ogni anno. Honolulu è la destinazione ideale per gli amanti della spiaggia: qui si trova una delle spiagge più famose del mondo, Waikiki, rinomata per la sua sabbia dorata, le onde adatte al surf e i resort di lusso. Honolulu non è importante solo per le sue spiagge, ma è anche una città ricca di storia.

La città è storicamente significativa per diversi eventi chiave, tra cui l'attacco a Pearl Harbor del 7 dicembre 1941, che portò all'ingresso degli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale. Honolulu offre una pletora di attività all'aperto, tra cui il surf, lo snorkeling, l'escursionismo e il golf, sfruttando appieno il suo splendido ambiente naturale. Se volete divertirvi, Honolulu è la destinazione migliore per voi!

Honolulu combina la vivacità di un moderno centro urbano con il fascino rilassato della vita isolana. La città ospita numerosi festival culturali durante tutto l'anno, come l'Honolulu Festival e la King Kamehameha Day Celebration, che mettono in mostra il ricco patrimonio e le diverse tradizioni delle Hawaii.

Kailua Kona

Kailua Kona

Hilo

Hilo

Hilo, situtata nell'Isola di Hawaii, è un importante centro abitato che merita di essere visitato per i suoi bellissimi paesaggi. La città è localizzata alle pendici di due noti vulcani: Mauna Loa e Mauna Kea.

Questa caratteristica ha fatto sì che, con il passare del tempo, si siano formate distese di spiagge nere di origine vulcanica di una bellezza unica. Le spiagge sono il luogo ideale per coloro che vogliono prendere il sole, rilassarsi e, perchè no, praticare uno sport acquatico. Surf, SUP e snorkeling sono le attività che indubbiamente attraggono il maggior numero di turisti ogni anno. Nella città, a fare da padrone sono indubbiamente le sue immense distese di verde. Per la sua natura incontaminata e le sue cascate, Hilo è indubbiamente un luogo ideale da visitare per gli amanti della natura.

Liliuokalani Gardens, Wailuku River State Park e Rainbow Falls sono solo alcuni dei luoghi che meritano di essere visitati. Se vuoi assistere ad uno spettacolo naturale unico nel suo genere, il parco naturale all'interno del quale si trova la Rainbow Falls è il posto giusto per te! La "cascata arcobaleno" è nota in tutto il mondo per la possibilità di vedere alla mattina presto degli arcobaleni nella nebbia generati dalle acque della cascata. Non essere pigro, imposta la sveglia presto e non perderti questo spettacolo!

Se invece vuoi provare la cucina locale, recati al mercato degli agricoltori di Hilo e qui potrai assaggiare una serie di prodotti locali, dal caffè coltivato nella regione fino alla frutta tropicale esotica. Data la sua posizione geografica il modo migliore per visitare Hilo è a bordo di una nave da crociera. La città è anche il punto ideale per visitare le Hawaii e il Canada. Scegli una crociera che parta da Hilo o che abbia la città come tappa e goditi le bellezze che il paesaggio offre!

Kahului

Kahului

Nawiliwili

Nawiliwili

Nawiliwili

Nawiliwili

Skagway

Skagway

Juneau

Juneau

Juneau: Avventure tra Ghiacciai e Paesaggi Selvaggi

Durante una sosta a Juneau, la capitale dell'Alaska, avrai l'opportunità di vivere esperienze indimenticabili in un ambiente naturale straordinario. Una delle attrazioni principali è il ghiacciaio Mendenhall, facilmente raggiungibile e perfetto per escursioni a piedi o in kayak tra acque glaciali e spettacolari cascate. Puoi anche prendere una funivia sul Mount Roberts per una vista panoramica mozzafiato su Juneau e i suoi fiordi. Per un’immersione completa nella fauna selvatica, un tour di avvistamento balene nel canale di Stephens è un'esperienza imperdibile. Il centro storico di Juneau, con i suoi edifici colorati e la cultura locale, ti offrirà un affascinante mix di storia e modernità nel cuore dell'Alaska.

Ketchikan

Ketchikan

Vancouver

Vancouver

Considerata come le più belle città del Canada, Vancouver è una splendida metropoli fiorente abbastanza fortunata da essere affiancata dall'oceano e da montagne allo stesso tempo.

Posizionata tra le North Shore Mountains spolverate di neve e le ricche acque blu dell'Oceano Pacifico, Vancouver unisce la raffinatezza della grande città con il fascino e l'accoglienza della piccola città. Non perdetevi il Queen Elizabeth Park – un arboreto civico di 130 acri arricchiti con sculture dell'artista moderna Henry Moore. Con i suoi numerosi parchi, spiagge, giardini, musei, gallerie d'arte e diversità etnica, Vancouver è uno di quei rari luoghi che realmente vivono fino alla sua promessa di offrire qualcosa per tutti.