Home Compagnie Regent Canarie Seven Seas Voyager Barcellona sabato 29 novembre 2025

Regent Canarie: 10 notti da Barcellona con Seven Seas Voyager
29 nov 2025

Spagna, Portogallo
da 6.019,00 €
Prezzo per persona
Canarie con Seven Seas Voyager da 6.019,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Barcellona ➞ Sbarco: Lisbona

  • location_on
    sabato 29 novembre 2025 - 05:00
    Barcellona chevron_right
  • location_off
    domenica 30 novembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 1 dicembre 2025 07:00 - 07:00
    Cadice chevron_right
  • location_off
    martedì 2 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 3 dicembre 2025 07:00 - 04:00
    Funchal chevron_right
  • location_on
    giovedì 4 dicembre 2025 09:00 - 06:00
    Santa Cruz De La Palma chevron_right
  • location_on
    venerdì 5 dicembre 2025 07:00 - 05:00
    Las Palmas de Gran Canaria chevron_right
  • location_on
    sabato 6 dicembre 2025 07:00 - 05:00
    Lanzarote chevron_right
  • location_off
    domenica 7 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 8 dicembre 2025 08:00 - 06:00
    Portimao chevron_right
  • location_on
    martedì 9 dicembre 2025 07:00 05:00
    Lisbona chevron_right
Barcellona

Barcellona

Barcellona é la città più cosmopolita della Spagna ed uno dei porti più trafficati del Mediterraneo. Ristoranti, bar e club sono sempre affollati, come il mare in estate. La città è simbolo dell'avanguardia artistica, culinaria e culturale: visita la Sagrada Familia e le altre visionarie opere architettoniche di Antoni Gaudì, la Pedrera, la casa Batlllò o il Park Guell. Per gli amanti dello sport imperdibile la visita al Camp Nou mentre per gli appassionati d'arte ecco il Museo Picasso, il Caixa Forum, il MNAC o il museo di Mirò.

Barcellona è la capitale della Catalogna, una regione con una propria lingua un carattere ed una storia molto marcati. I catalani sono una nazione e la loro storia è incisa nei loro resti romani, chiese gotiche e palazzi modernisti. L'assalto ai sensi si intensifica a Barcellona,nei ristoranti, bar e locali chiassosi. In estate, le spiagge in città e al di fuori di essa sono una calamita per gli amanti del sole.

Cadice

Cadice

Cadice è una città portuale con gran viali, piazze e giardini con un'atmosfera densa di storia.

Cadice, si mostra come una città elegante, formata in gran parte da costruzioni del XVIII e del XIX secolo. Ha una storia lunga ed affascinante, scopritene i monumenti, i musei ed alcuni luoghi ottimi per mangiare e bere. Ma sono le genti di Cádiz, che rendono il posto davvero speciale. Calda, aperta, colta ed indipendente, la maggior parte della popolazione è interessati principalmente a godersi la vita – o semplicemente godere della compagnia degli altri nei numerosi bar e piazze della città.

Funchal

Funchal

Il Grande poeta portoghese, Júlio Dinis descrisse Funchal come; "Il mare da un lato, le montagne su altro e tra questi due splendori maestosi, la città sorride come un bambino addormentato, sicuro e caldo, tra i suoi genitori".

Funchal, la capitale dell'isola portoghese di Madeira è l'anima del Portogallo. Coloni oltre 500 anni fa sono stati attratti da questo luogo riparato, che è strutturato come un 'anfiteatro' naturale. Dolci declivi, abbondante verde e fiori, salgono sopra il grazioso porto per quasi 1200 metri. La magnifica baia di Funchal, con le sue acque blue scintillanti è sede del porto, a 15 minuti a piedi dal centro della città. Grazie alla sua strategica posizione medio-atlantica, Madeira è stato un punto di sosta per navi oceaniche per molti anni.

Santa Cruz De La Palma

Santa Cruz De La Palma

Las Palmas de Gran Canaria

Las Palmas de Gran Canaria

Situata nell'Oceano Atlantico a 200 km dalla Costa Africana, Gran Canaria possiede uno dei più bei paesaggi tropicali. L'isola dispone di ampie e belle spiagge dorate, interminabili dune, grandi rientranze con vegetazione e incantevoli villaggi. In questo maestoso territorio, è possibile visitare le città che dispone di tutti i tipi di servizi e comfort, come a Las Palmas, con ampie aree commerciali e una vivace vita notturna.
Avrete la possibilità di praticare qualsiasi sport acquatico: immersioni, surf e windsurf. Al contrario, chi preferisce gli sport di terra, avrete l'occasione di fare trekking, arrampicate, o pedalate in bicicletta. L'isola è anche il luogo ideale per gli amanti del golf, in quanto dispone di una vasta gamma di eccellenti campi e corsi.
Gran Canaria ha una cucina eccellente e la varietà di divertenti feste tradizionali, e parchi a tema. In breve, si tratta di un luogo ideale per una grande isola di vacanza. 

Lanzarote

Lanzarote

Lanzarote fa parte dell'arcipelago delle Isole Canarie, appartenente alla Spagna, e si trova nella parte nord-orientale dell'arcipelago. Il suo nome deriva da un famoso navigatore genovese, Lanzerotto Malocello, che la scoprì nel 1312 e fondò i primi insediamenti. Questa isola possiede paesaggi straordinari dovuti all’eruzione del Timanfaya nel 1730 e che durò ben 6 anni, cambiando per sempre l'aspetto dell'isola. Attualmente la costa di Lanzarote è ricca di sentieri che raggiungono i villaggi interni attraverso il Parco Nazionale del Timanfaya, un paesaggio impressionante, con un’atmosfera quasi lunare.

Portimao

Portimao

Lisbona

Lisbona

Arroccata su ripidi pendii che si affacciano sul Rio Tejo, Lisbona offre tutti i piaceri che ci si aspette dall' attrazione principale del Portogallo.

La capitale del Portogallo, Lisbona (in portoghese Lisboa) ha vissuto una grande rinascita negli ultimi anni, con una cultura contemporanea viva e fiorente. Arroccata sulla costa dell'Oceano Atlantico, Lisbona è una delle rare città europee che affrontano l'oceano ed usano l'acqua come un elemento che definisce la città. Lisbona incanta i viaggiatori con i suoi edifici di calcare bianco, vicoli intimi ed un fascino antico che la rende una destinazione popolare tutto l'anno.