more vert novità: è uscito il libro "il mondo segreto delle crociere" ...il regalo di Natale perfetto!
Home Compagnie Royal Caribbean Caraibi Brilliance Of The Seas San Juan domenica 19 aprile 2026

Royal Caribbean Caraibi: 7 notti da San Juan con Brilliance Of The Seas
19 apr 2026

Porto Rico, Sint Maarten, Isole Vergini, Saint Kitts e Nevis, Bahamas, Stati Uniti
da 793,00 €
Prezzo per persona
Caraibi con Brilliance Of The Seas da 793,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: San Juan ➞ Sbarco: Fort Lauderdale

  • location_on
    domenica 19 aprile 2026 - 08:00
    San Juan chevron_right
  • location_on
    lunedì 20 aprile 2026 08:00 - 05:00
    Philipsburg chevron_right
  • location_on
    martedì 21 aprile 2026 08:00 - 05:00
    Charlotte Amalie chevron_right
  • location_on
    mercoledì 22 aprile 2026 08:00 - 05:00
    Basseterre chevron_right
  • location_off
    giovedì 23 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 24 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 25 aprile 2026 08:00 - 05:00
    Nassau chevron_right
  • location_on
    domenica 26 aprile 2026 06:00
    Fort Lauderdale chevron_right
San Juan

San Juan

Una delle più grandi isole dei Caraibi orientali, il panorama di Porto Rico comprende montagne, grotte, barriere coralline, spiagge di sabbia bianca ed una foresta pluviale incredibilmente folta.

San Juan è la più antica città sotto il dominio degli Stati Uniti. San Juan si trova nel nord-est di Puerto Rico e caratteristiche distintamente un secolo-vecchia architettura, quali fortezze militari spagnole costruite dal 1540 al 1800, un attivo porto ed una zona economica molto attiva nel distretto di Hato Rey. San Juan ha magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici e musei. San Juan è una città latino-americana con la cultura spagnola mescolata a tradizioni africane e Taíno con un'influenza americana. I cittadini di San Juan sono molto festosi, come sul resto dell'isola.

Philipsburg

Philipsburg

Philipsburg è la capitale di Sint Maarten nel Mar dei Caraibi. È uno dei porti per navi da crociera migliori dei Caraibi famoso per lo shopping.

Philipsburg è la capitale della parte olandese dell'isola St. Maarten, un'isola caraibica divisa in olandese e francese (Saint Martin). Cercatori di affari affollano i negozi Duty-Free e le vendite-tax-free del lungo distretto commerciale di Philipsburg. I visitatori possono godere anche di gallerie d'arte nella città, fortezze storiche, casinò e zoo, così come Great Bay Beach e la passeggiata.

Charlotte Amalie

Charlotte Amalie

Charlotte Amalie, situata sull'isola di Thomas, è la capitale delle Isole Vergini americane. Fu fondata nel 1666 da coloni danesi e prese il nome dalla regina Carlotta Amalia, moglie del re Cristiano V di Danimarca. In passato, era un vivace centro commerciale per i pirati e i marinai della zona. La cultura di Charlotte Amalie è un mix di vibrazioni africane, europee e caraibiche. L'architettura mette in mostra il suo passato coloniale danese con edifici colorati e strade acciottolate.

Musica tradizionale, danza e festival sono una parte importante della vita della città. Una famosa leggenda locale riguarda le "Tre regine di San Tommaso", tre donne schiave che guidarono una ribellione contro il dominio coloniale danese nel 1878.

Questo mito è un simbolo di resistenza e orgoglio per la comunità e viene celebrato in vari eventi culturali intorno al paese. La città ha una serie di luoghi storici come Fort Christian, l'edificio più antico delle Isole Vergini americane, costruito nel 1671. Altri luoghi degni di nota sono il Castello di Barbanera e i 99 gradini, una scala realizzata con mattoni portati dalle navi danesi. Charlotte Amalie è circondata da bellissime spiagge, acque limpide e foreste tropicali. Le spiagge più famose sono Magens Bay e Lindbergh Bay. La città è nota per lo shopping duty-free, che offre di tutto, dai gioielli all'artigianato locale. La vivace Piazza del Mercato è perfetta per vivere una giornata all'insegna dello shopping sfrenato.

Il cibo a Charlotte Amalie è un gustoso mix di sapori caraibici, con influenze africane, danesi e americane. Il pesce è un elemento centrale nella cucina locale, uno dei piatti della zona sono il pesce e i funghi. Si tratta di un piatto di farina di mais simile alla polenta, solitamente servito con pesce fritto o in umido, condito con spezie locali. Questo piatto mette in risalto il mix di culture e ingredienti dell’isola. Charlotte Amalie è un importante porto crocieristico dei Caraibi. Il porto accoglie un sacco di navi da crociera, offrendo ai passeggeri la possibilità di esplorare i siti storici della città, raggiungere le spiagge e fare shopping. Le crociere con partenza o scalo a Charlotte Amalie spesso includono itinerari nei Caraibi, in cui è possibile visitare luoghi come St. John, St. Croix e Tortola. Queste crociere sono un ottimo modo per vedere la bellezza naturale e conoscere la cultura dei Caraibi.

Basseterre

Basseterre

Durante la tua sosta a Basseterre, la vivace capitale di Saint Kitts e Nevis, preparati a immergerti in un'esperienza caraibica autentica. Inizia con una passeggiata nel cuore della città, esplorando l'animata Piazza dell'Indipendenza, circondata da edifici storici in stile coloniale e colorati mercati locali. Visita la Cattedrale di Immacolata Concezione e la storica Brimstone Hill Fortress, un sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Passeggia tra le imponenti mura della fortezza e goditi viste panoramiche mozzafiato sull'oceano e le isole circostanti. Per un contatto più stretto con la natura, dirigiti ai Giardini Botanici di Romney Manor, dove potrai ammirare una vasta gamma di flora tropicale. 

Se cerchi relax, rilassati sulle spiagge incontaminate di South Friars Bay o Cockleshell Beach. Le acque turchesi e la sabbia bianca creano un ambiente perfetto per nuotare, fare snorkeling o semplicemente godersi il sole. Basseterre ti aspetta con le sue meraviglie naturali e culturali.

Nassau

Nassau

Originariamente conosciuta come Charles Town, NASSAU è il volto moderno delle Bahamas. Oltre alle bellezze naturali abbastanza sapore storico è stato conservato da accontentate gli appassionati.

Gran parte della sua atmosfera deriva dal suo sviluppo durante il periodo dal 1787 al 1834, quando molti dei migliori edifici coloniali della città sono stati costruiti. Prima di questo accumulo, Nassau era stata in gran parte un rustico rifugio per i pirati, corsari e sabotatori.

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.