Home Compagnie Seabourn Caraibi Seabourn Ovation St. Maarten sabato 17 gennaio 2026

Seabourn Caraibi: 7 notti da St. Maarten con Seabourn Ovation
17 gen 2026

Sint Maarten, Isole Vergini britanniche, Saint Kitts e Nevis, Saint Pierre e Miquelon, Sud Africa, Grenada, Barbados
da 4.165,00 €
Prezzo per persona
Caraibi con Seabourn Ovation da 4.165,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: St. Maarten ➞ Sbarco: Bridgetown

  • location_on
    sabato 17 gennaio 2026 - 09:00
    St. Maarten chevron_right
  • location_on
    domenica 18 gennaio 2026 08:00 - 05:00
    Frenchman's Cay chevron_right
  • location_on
    lunedì 19 gennaio 2026 08:00 - 05:00
    Basseterre chevron_right
  • location_off
    martedì 20 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 21 gennaio 2026 08:00 - 06:00
    Saint Pierre chevron_right
  • location_on
    giovedì 22 gennaio 2026 08:00 - 05:00
    Port Elizabeth chevron_right
  • location_on
    venerdì 23 gennaio 2026 08:00 - 06:00
    Saint George chevron_right
  • location_on
    sabato 24 gennaio 2026 07:00
    Bridgetown chevron_right
St. Maarten

St. Maarten

È facile capire perché questa splendida isola, nota come St-Martin in francese e Sint Maarten in olandese, ha catturato i cuori di molti. Paradiso è una delle parole che più si avvicina a questa località.

Oggi, il fascino va più in la dei doni naturali dell'isola. La divisione politica della terra ha dato all'isola due personalità molto diverse, come una coppia di gemelli, anche se fondamentalmente una sola entità; entrambi i lati sono impegnati in incosciente tiro alla fune come per affermare la propria individualità. Ma, sebbene a nessuno dei due piaccia ammetterlo, il meglio lo si ottine dalla somma delle due parti.

Frenchman's Cay

Frenchman's Cay

Basseterre

Basseterre

Durante la tua sosta a Basseterre, la vivace capitale di Saint Kitts e Nevis, preparati a immergerti in un'esperienza caraibica autentica. Inizia con una passeggiata nel cuore della città, esplorando l'animata Piazza dell'Indipendenza, circondata da edifici storici in stile coloniale e colorati mercati locali. Visita la Cattedrale di Immacolata Concezione e la storica Brimstone Hill Fortress, un sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Passeggia tra le imponenti mura della fortezza e goditi viste panoramiche mozzafiato sull'oceano e le isole circostanti. Per un contatto più stretto con la natura, dirigiti ai Giardini Botanici di Romney Manor, dove potrai ammirare una vasta gamma di flora tropicale. 

Se cerchi relax, rilassati sulle spiagge incontaminate di South Friars Bay o Cockleshell Beach. Le acque turchesi e la sabbia bianca creano un ambiente perfetto per nuotare, fare snorkeling o semplicemente godersi il sole. Basseterre ti aspetta con le sue meraviglie naturali e culturali.

Saint Pierre

Saint Pierre

Port Elizabeth

Port Elizabeth

Saint George

Saint George

Bridgetown

Bridgetown

Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.

Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.