SeaDream Yacht Club Caraibi: 7 notti da Bridgetown con SeaDream II
22 feb 2026
Barbados, Sud Africa, San Vincenzo e Grenadine, Santa Lucia, Francia, Guadalupa, Gran Bretagna, Sint Maarten
Itinerario della crociera
imbarco: Bridgetown ➞
Sbarco: Philipsburg
-
domenica 22 febbraio 2026 - n.d.Bridgetown
-
lunedì 23 febbraio 2026 n.d. - n.d.Port Elizabeth
-
martedì 24 febbraio 2026 n.d. - n.d.Mayreau
-
mercoledì 25 febbraio 2026 n.d. - n.d.Rodney Bay
-
giovedì 26 febbraio 2026 n.d. - n.d.Le Marin
-
venerdì 27 febbraio 2026 n.d. - n.d.Terre-de-Haut
-
sabato 28 febbraio 2026 n.d. - n.d.Falmouth
-
domenica 1 marzo 2026 n.d.Philipsburg
Bridgetown
Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.
Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.
Port Elizabeth
Mayreau
Rodney Bay
Le Marin
Terre-de-Haut
Falmouth
Philipsburg
Philipsburg è la capitale di Sint Maarten nel Mar dei Caraibi. È uno dei porti per navi da crociera migliori dei Caraibi famoso per lo shopping.
Philipsburg è la capitale della parte olandese dell'isola St. Maarten, un'isola caraibica divisa in olandese e francese (Saint Martin). Cercatori di affari affollano i negozi Duty-Free e le vendite-tax-free del lungo distretto commerciale di Philipsburg. I visitatori possono godere anche di gallerie d'arte nella città, fortezze storiche, casinò e zoo, così come Great Bay Beach e la passeggiata.