Home Compagnie Silversea Nord Europa Silver Endeavour Portsmouth (USA) martedì 13 maggio 2025

Silversea Nord Europa: 12 notti da Portsmouth (USA) con Silver Endeavour
13 mag 2025

Stati Uniti, Gran Bretagna, Irlanda, Canada, Australia
da 13.200,00 €
Prezzo per persona
Nord Europa con Silver Endeavour da 13.200,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Portsmouth (USA) ➞ Sbarco: Edimburgo

  • location_on
    martedì 13 maggio 2025 - 07:00
    Portsmouth (USA) chevron_right
  • location_on
    mercoledì 14 maggio 2025 01:00 - 06:30
    Tresco chevron_right
  • location_on
    giovedì 15 maggio 2025 09:00 - 06:30
    Cork chevron_right
  • location_on
    venerdì 16 maggio 2025 05:00 - 10:00
    Isole Skellig chevron_right
  • location_on
    venerdì 16 maggio 2025 01:00 - 10:00
    Ventry chevron_right
  • location_on
    sabato 17 maggio 2025 06:00 - 10:00
    Galway chevron_right
  • location_on
    sabato 17 maggio 2025 12:30 - 06:30
    Kilronan chevron_right
  • location_on
    domenica 18 maggio 2025 07:30 - 04:30
    Killybegs chevron_right
  • location_on
    lunedì 19 maggio 2025 09:00 - 09:00
    Londonderry chevron_right
  • location_on
    martedì 20 maggio 2025 06:30 - 12:00
    Gros Morne National Park chevron_right
  • location_on
    martedì 20 maggio 2025 02:00 - 08:00
    Treshnish Isles chevron_right
  • location_on
    mercoledì 21 maggio 2025 07:00 - 05:00
    Inverie chevron_right
  • location_on
    giovedì 22 maggio 2025 06:30 - 02:00
    St. Kilda chevron_right
  • location_on
    giovedì 22 maggio 2025
    navigazione chevron_right
  • location_on
    venerdì 23 maggio 2025 06:30 - 12:00
    Shiant Islands chevron_right
  • location_on
    sabato 24 maggio 2025 10:30 - 08:00
    Isle of May chevron_right
  • location_on
    domenica 25 maggio 2025 01:30
    Edimburgo chevron_right
Portsmouth (USA)

Portsmouth (USA)

Portsmouth: Storia e Fascino del New England

Portsmouth, situata nel New Hampshire, è una città portuale storica e affascinante, perfetta per una sosta in crociera nel cuore del New England. Inizia la tua visita allo Strawbery Banke Museum, un museo a cielo aperto che ti riporterà indietro nel tempo, con edifici storici che raccontano la vita quotidiana dal XVII al XX secolo. Passeggia lungo Market Square, il centro della città, dove potrai scoprire negozi di artigianato locale, gallerie d'arte e caffè accoglienti. Per un’esperienza rilassante, il Prescott Park, situato lungo il fiume Piscataqua, offre giardini fioriti e splendide viste sul porto.

Tresco

Tresco

Cork

Cork

Per essere una piccola città, Cork e piena di risorse!

Cork è la seconda città più grande dell'Irlanda dopo la capitale Dublino. Negli ultimi anni la cittadella ha subito un restyling importante e molti lavori di ripristino, ottenendo il titolo di Capitale europea della cultura nel 2005. Divisa a metà da un fiume, oltre ad essere bella è anche facile da percorrere. Consigliamo la passeggiata lungo la riva del Lee, specialmente al tramonto, vi regalerà uno spettacolo davvero affascinante. Cork è una città portuale che ha svolto un ruolo di primaria importanza nella storia dell'Irlanda. Una volta le rotte transatlantiche in questa zona erano molto numerosi. La Cobh, situata nella parte posteriore a pochi chilometri dalla città, ha lasciato migliaia di irlandesi in fuga dalla miseria dalla grande carestia negli anni 1849-1850, un tragico episodio che ha segnato la memoria collettiva causando la diaspora irlandese in America. Il piccolo borgo è l'immagine d'Irlanda nel suo complesso, diventato cosmopolita e attraente in un nuovo look ottenuto in pochi anni. Il più grande zoo in Irlanda si trova al Fota Island, a soli 15 minuti dal centro della città. Patrick Street è una grande via ideale per lo shopping, dove potrete soddisfare le vostre voglie. Un po'più a sinistra, verso il Lee, si vedrà la rinnovata Crawford, una galleria d'arte contemporanea interessante. Il mercato inglese è un must per la ricerca di artigianato locale. I fan del luppolo pastorizzato saranno felici di sapere che potranno visitare la fabbrica di birra a Beamish, anche se non più attiva. Infine, da non perdere l'altro lato del fiume, la chiesa storica di Sant'Anna Shandon (Chiesa di S. Anna, Shandon Church).

Isole Skellig

Isole Skellig

Ventry

Ventry

Galway

Galway

Spesso definita come la 'Capitale del West', la città di Galway poggia sul fiume Corrib, proprio sulla costa occidentale dell'Irlanda. Caratterizzata da tradizione e cultura, è l'impostazione per molti festivals che attirano turisti da tutto il mondo.

Durante il Medioevo , la città è stata governata da una oligarchia di quattordici famiglie di mercanti (12 di origine anglo - normanna e 2 di origine irlandese ). La città prosperò nel commercio internazionale e gradualmente divenne il principale porto di scambi con la Spagna e la Francia.

Il suo centro storico, ricco di storia, è nota per la sua vita artistica e culturale. E' una città che vibra dalla mattina alla sera con affascinanti strade strette e la sua popolazione calda e vibrante.
La temperatura di Galway è umida, con temperature e variabili durante tutto l'anno.
Commercio e turismo sono le principali industrie della città.
I turisti potranno godere di attività acquatici come il surf, immersioni e gite in barca. Altre attività all'aperto includono percorsi in bicicletta e passeggiate a cavallo. Ci sono una serie di ristoranti, pub, teatri, locali e un affascinante mix di negozi di specialità e proprietà locali, dotate di artigianato tipico e caratteristico di tutta la regione, come la lavorazione di maglieria a mano, ceramiche, vetri, gioielli e lavorazione del legno. Ledificio più imponente della città, è la Cattedrale di Nostra Signora dell'Assunta e di Saint- Nicolas ha dato la sua consacrazione nel 1965. E 'stato costruito sul vecchio carcere della contea, famosa per il suo rigore verso i prigionieri.
Il Museo di Galway ( Museo della Città ) è dedicata principalmente al folclore, costumi e tradizioni della città. Potete scoprire tutti i tipi di oggetti d'antiquariato in contatto con la storia di Galway, quali attrezzi agricoli, oggetti risalenti al Medio Evo e una serie di sculture risalenti al XVII sec.

Kilronan

Kilronan

Killybegs

Killybegs

Londonderry

Londonderry

Gros Morne National Park

Gros Morne National Park

Treshnish Isles

Treshnish Isles

Inverie

Inverie

St. Kilda

St. Kilda

Shiant Islands

Shiant Islands

Isle of May

Isle of May

Edimburgo

Edimburgo

Godrete di una vasta varietà di cose da fare e vedere a Edimburgo, la vostra tappa perfetta con escursioni a castelli e distillerie, parchi nazionali e ristoranti eccellenti.

Edimburgo (gaelico: Dùn Èideann;) è la capitale della Scozia, situata nella regione centrale del paese. Riesce a coniugare antico e moderno in un'atmosfera unicamente scozzese. Sorvegliata dall'imponente castello, simbolo della città, Edimburgo combina reliquie medievali, splendore georgiano ed un potente strato di vita moderna con arte contemporanea d'avanguardia.

A Edimburgo, palazzi medievali stanno spalla a spalla con il meglio dell'architettura moderna, chiese gotiche con sorprendenti musei e gallerie.