Windstar Cruises Caraibi: 7 notti da Bridgetown con Star Pride
14 dic 2024
Barbados, Gran Bretagna, San Vincenzo e Grenadine, Santa Lucia, Grenada, Antille Olandesi, Aruba
Itinerario della crociera
imbarco: Bridgetown ➞
Sbarco: Oranjestad
-
sabato 14 dicembre 2024 - 06:00Bridgetown
-
domenica 15 dicembre 2024 08:00 - 05:00Man of War Bay
-
lunedì 16 dicembre 2024 08:00 - 06:00Mayreau
-
martedì 17 dicembre 2024 08:00 - 04:00Soufriere
-
mercoledì 18 dicembre 2024 08:00 - 09:00Saint George
-
giovedì 19 dicembre 2024 -- --Navigazione
-
venerdì 20 dicembre 2024 08:00 - 06:00Willemstad
-
sabato 21 dicembre 2024 06:00 11:59Oranjestad
Bridgetown
Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.
Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.
Man of War Bay
Mayreau
Soufriere
Saint George
Willemstad
Capitale delle Antille Olandesi e città più grande dell'isola di Curacao, questa località, grande e piccola città allo stesso tempo, è densa di vita ed attrazioni per tutti i gusti.
La vivace capitale di Curacao è una destinazione accogliente, allegra, con due distinti quartieri storici, divisa dalla bella baia di St. Anna. Punda, sito di strade strette, pulite, è pieno zeppo di negozi e musei. Otrobanda, o "The Other Side", è un labirinto di strade residenziali, in contrasto con la griglia organizzata in tutta la baia. L'architettura coloniale colorata di Willemstad è stata nominata sito patrimonio dell'UNESCO. Tuffi e nuoto con i delfini sono attività popolari e molto richieste in tutta la baia.
Oranjestad
Oranjestad, storica capitale olandese di Aruba, è situata lungo la pittoresca costa meridionale, un paradiso per i sensi di ogni turista.
Boutique, negozi esclusivi, venditori ambulanti, casinò ed una vasta gamma di ristoranti, discoteche e bar, rendono Oranjestad, una destinazione turistica super popolare in Aruba. Oltre a negozi, ristoranti e divertimenti, questa città capitale dell'isola offre musei, un allevamento di farfalle, gallerie d'arte, golf, siti storici ed un funzionale porto turistico. La colonizzazione dell'isola dai Paesi Bassi si dimostra in architettura coloniale olandese, mischiata agli edifici dai colori luminosi distintamente caraibici.