Windstar Cruises Fiordi Norvegesi: 11 notti da Edimburgo con Star Pride
25 giu 2026
Gran Bretagna, Norvegia, Islanda
Itinerario della crociera
imbarco: Edimburgo ➞
Sbarco: Reykjavik
-
giovedì 25 giugno 2026 - 06:00Edimburgo
-
venerdì 26 giugno 2026 01:00 - 10:00Kirkwall
-
sabato 27 giugno 2026 08:00 - 11:59Lerwick
-
domenica 28 giugno 2026 -- --Navigazione
-
lunedì 29 giugno 2026 06:00 - 10:00Alesund
-
martedì 30 giugno 2026 08:00 - 07:00Molde
-
mercoledì 1 luglio 2026 -- --Navigazione
-
giovedì 2 luglio 2026 -- --Navigazione
-
venerdì 3 luglio 2026 08:00 11:59Reykjavik
Edimburgo
Godrete di una vasta varietà di cose da fare e vedere a Edimburgo, la vostra tappa perfetta con escursioni a castelli e distillerie, parchi nazionali e ristoranti eccellenti.
Edimburgo (gaelico: Dùn Èideann;) è la capitale della Scozia, situata nella regione centrale del paese. Riesce a coniugare antico e moderno in un'atmosfera unicamente scozzese. Sorvegliata dall'imponente castello, simbolo della città, Edimburgo combina reliquie medievali, splendore georgiano ed un potente strato di vita moderna con arte contemporanea d'avanguardia.
A Edimburgo, palazzi medievali stanno spalla a spalla con il meglio dell'architettura moderna, chiese gotiche con sorprendenti musei e gallerie.
Kirkwall
Lerwick
Alesund
Si tratta di un porto di mare, ed è noto per la sua straordinaria concentrazione di architettura Art Nouveau che vi farà scoprire una grande varietà di ornamenti fantasiosi sui fronti degli edifici. Salite i 418 gradini fino alla cima del Monte Aksla e sarete ricompensati da un panorama indimenticabile.
Ålesund è un naturale punto di partenza per una vacanza attiva con una splendida costa e scogli, profonde vallate, fiordi e montagne spettacolari, può anche essere preferito dai bambini, che offre una serie di esperienze emozionanti per tutta la famiglia, tra pesci e pinguini all'acquario di Atlanterhavsparken, in emozionanti costruzioni di gioco e la Barnas Lekeland (Playland per bambini) o viaggiare indietro nel tempo presso il museo a cielo aperto al Museo Sunnmøre o presso il Centro d'Arte Nouveau.
Molde
Reykjavik
La porta dell'Islanda, terra dalle incredibili meraviglie naturali, che spaziano da enormi ghiacciai a piscine termali e geyser.
Reykjavik, la capitale dell'Islanda, è di piccole dimensioni ma vanta un vasto patrimonio storico e culturale. Fondata migliaia di anni fa dai coloni nordici, questa destinazione si mostra su una costa mozzafiato con penisole sceniche, stretti e pittoresche isole. Nota per la sua naturale bellezza e fascino la piccola città, Reykjavik è anche nota per attrarre viaggiatori come "la capitale della vita notturna del Nord" per la sua atmosfera vibrante e sociale. Il paesaggio dell'isola sembra di essere in un continuo processo di trasformazione come la società, che unisce alla tradizione nordica una tecnologia sofisticata.