Costa Diadema recensioni: 451 opinioni sulla nave di Costa Crociere
18 nov 2017
8
Pro:
LA NAVE E LA CABINA
Contro:
SAREBBE OPPORTUNO SEGNALARE LA DIFFICOLTA DELLO SBARCO PER LE PERSONE CON DIFFICOLTA' DI DEAMBULAZIONE ( VEDI LO SBARCO A MAIORCA)
13 nov 2017
10
Pro:
L'efficienza e la cortesia del personale e la bellezza della nave
Contro:
Che non c'era la messa la domenica. Qualche anno fa c'era.
11 nov 2017
10
Pro:
Tutto
Contro:
Palestra, per me piccola in base alle persone che ospita la nave.
11 nov 2017
6
Pro:
Poche cose
Contro:
Dover dormire in una cabina per diversamente abili e cenare al ristorante ricavato dal sel service senza turno ma molto freddo e con poca gente a mangiare tipo 3 classe
1 nov 2017
10
Pro:
Tres beau bateau. Nous avons eu la chance d'être surclassés et avons passé de très bonnes vacances.
Contro:
La soirée du capitaine qui n'avait rien de spécial contrairement à ce que nous avions eu sur les autres bateaux.
29 ott 2017
10
Pro:
Era tutto bellissimo e ben organizzato
Contro:
Niente
28 ott 2017
9
Pro:
Qualità eccellente del cibo, cordialità e disponibilità dello staff, simpatia equipe d’animazione.Costa Diadema è davvero una nave bellissima, da rimanerci incantato.
Contro:
Alla consegna dei bagagli , la mia valigia era graffiata e danneggiata in più punti.
27 ott 2017
10
Pro:
Tutto veramente ottimo
Contro:
Il fatto che ho dovuto prendere 2 camere e pagare il doppio
23 ott 2017
10
Pro:
Tutto
Contro:
Niente
20 ott 2017
10
Pro:
tutta l'organizzazione e qualità
Contro:
gli orari della cena
17 ott 2017
9
Pro:
COSTA DIADEMA UN NAVE FANTASTICA CON PERSONALE DI BORDO ECCELLENTE.
Contro:
LA CABINA 10004 NON E' ASSOLUTAMENTE ADATTA PER PERSONE CON DISABILITà.
27 set 2017
9
Pro:
efficienza nella gestione qualita dei servizi e ambienti molto belli la gentilezza di tutto il personale
Contro:
il costo delle escursioni il dover pagare la navetta ed alcune citta' cagliari e savona
22 set 2017
10
Pro:
Il servizio al ristorante fornito dal cameriere VON PATRICK INSIGNE, e dello steward di camera RONAL.MOLTO PROFESSIONALI
Contro:
N.N
17 set 2017
9
Pro:
Tutto, un po' meno l'itinerario
Contro:
Le posate poste sul tavolo del ristorante self-service, per me non molto igienico.
17 set 2017
9
Pro:
Tutto
Contro:
Nulla
16 set 2017
9
Pro:
Tutto
Contro:
Troppo care le spese di servizio
16 set 2017
8
Pro:
Cibo ottimo pulizia camere impeccabile escursioni buone
Contro:
Assolutamente da rivedere la piscina acqua marina freddissima del tutto inutilizzabile aria condizionata sempre al massimo in tutta la nave(Tutta la famiglia influenzata)
15 set 2017
9
Pro:
La nave, il servizio, la ristorazione, i bar.
Contro:
Troppa gente, e il fatto che in prenotazione mi avete richiesto il pagamento quota per la promo escursioni anche per il mio bambino di 2 anni, cosa che Costa mi ha fatto notare in quanto a loro il bambino risultava non pagante.
15 set 2017
9
Pro:
lo staff preparato ed efficiente, la varietà e qualità della ristorazione, l'organizzazione delle escursioni, la SPA
Contro:
gli spazi interni della nave in alcuni punti non rendono giustizia alla maestosità esterna, troppi salottini, addirittura alcune aeree come la birreria deserte, poca passeggiata, negozi cosi cosi, troppo "inzeppata" di luoghi inutilizzati
10 set 2017
7
Pro:
nave lussuosa
Contro:
non mi è piaciuta l'assegnazione della cabina con balcone al ponte due ed il ristorante al ponte 10 che in pratica non era altro che la prosecuzione del self service ma con le tovaglie ai tavoli, gli altri ristoranti erano ai ponti 3 e 4.... non ho parole abbiamo finito di non frequentare una volta il ristorante. Varietà di cibo dimezzata rispetto alle precedenti crociere, pulizia ridotta rispetto alle altre predenti crociere, personale di servizio al self service che non parla italiano, ho privilegiato costa perchè compagnia italiana ma per comunicare con il personale devi conoscere le lingue, che senso ha? Non ho avuto spiegazioni chiare su "cabina garantita" credevo fosse un vantaggio visto anche la cifra spesa ed invece si è rivelato uno svantaggio. Farò sicuramente altre crociere ma prenderò in considerazione altre compagnie e prenoterò direttamente con la compagnia e non più con un centro prenotazioni.