Costa Pacifica recensioni: 263 opinioni sulla nave di Costa Crociere
3 mag 2017
6
Pro:
I liked the restaurant. Bar 's prices were correct. The boat was very clean.
Contro:
The musicians began to play around 6 o' clock. Not much different music. Often one musician or singer. And they say that this boat is dedicated to music !!
27 apr 2017
8
Pro:
Come al solito Spettacoli e giro
Contro:
Socio da anni e trattamento (di fidelizzazione) praticamente assente, sempre piu tentato a guardare altre compagnie di navigazione. totale assenza di assistenza allo sbarco e vantaggi socio 1 bottiglia di acqua... ?? Anche no ne faccio a meno grazie.
24 apr 2017
6
Pro:
In linea generale tutta l'organizazione è stata ok
Contro:
Cabina rumorosa fin dalla partenza dal porto di Cagliari, e anche dopo aver segnalato subito il problema la cosa non è stata risolta. Per cui la mia crociera è sato un dramma tanto che richiederò anche il rimborso.
22 apr 2017
10
Pro:
spero di poter andare anche l' hanno prosimo
Contro:
il ristorante poco organizzato capisco che c era tanta gente ma può essere gestito meglio
11 apr 2017
7
Pro:
Tutto bene tranne il cibo era pessimo6
Contro:
Il cibo di scarsa qualità..carne pesce e antipasti pessimi..non si può sempre mettere al buffet affettati comprati al discount
5 apr 2017
9
Pro:
TUTTO E BENE
Contro:
TUTTO E BENE
28 mar 2017
7
Pro:
Qualità del cibo, attività di intrattenimento
Contro:
Scarsa assistenza in un momento di emergenza
3 feb 2017
8
Pro:
Guardare il mare
Contro:
Il giorno 19 gennaio scorso ho ricevuto il premio 1° cruise award quale socio Costaclub con il maggior punteggio a bordo. Ciò non si è verificato nella successiva crociera, nonostante fossi ugualmente il socio Costaclub con il maggior punteggio, ma è stata premiata una coppia che aveva 20.000 punti meno di me. Ho fatto notare quanto successo all’Ufficio Clienti, che mi ha fissato un incontro con l’Hotel Director. Costui si è giustificato dicendo che era stato deciso di derogare al Regolamento Costaclub perché io avevo già ricevuto il premio nella settimana precedente. Ho precisato all’Hotel Director che: 1) I dipendenti di Costa Crociere non devono derogare al rispetto del Regolamento emanato dalla loro Compagnia. Le regole scritte vanno comunque rispettate, in ogni ambito e specialmente da chi le emana. 2) A mente dell’art. 8.5 del Regolamento per le crociere consecutive i privilegi a bordo sono erogati per ciascuna crociera ad eccezione del regalo di fine o inizio crociera e dei crediti da spendere a bordo: io ero titolare di due prenotazioni: la 18766655 e la 18766810 e quindi avevo diritto al doppio privilegio. 3) In altra crociera consecutiva a cui ho partecipato sono state premiate le stesse persone per ciascuna delle due tratte, proprio perché esiste un Regolamento da rispettare. 4) Che la Costa Crociere ha emanato il regolamento Costaclub proprio per incentivare la fidelizzazione e premiare li Soci che più hanno speso per la Compagnia. 5) Se mi fosse stato proposto nuovamente il premio avrei io stessa (che lo potevo fare) derogato in favore della coppia premiata, per incentivare la fedeltà di persone straniere alla Costa Crociere, di cui sono affezionata cliente. Una volta tornata in sede ho riferito agli avvocati di casa quanto mi era successo, con mia evidente mortificazione. Loro mi hanno risposto che ho subìto una vera e propria truffa. Voi cosa ne dite?
19 dic 2016
7
Pro:
La nave è simile alla Luminosa, cambia solo l'arredo. La crociera ha toccato porti interessanti con l'unica eccezione che alcuni porti (Maceio) meritava qualche tempo in più, rispetto ad altri.
Contro:
L'organizzazione negli sbarchi a terra è stata insufficiente. Gli spettacoli a teatro mono-tema, i divertimenti a bordo con poca differenza, la cena al ristorante poco arricchita ed infine scarsa collaborazione nel risolvere alcuni problemi rilevati a bordo.
19 dic 2016
9
Pro:
L'itinerario della crociera. il servizio a bordo . Gli artisti degli spettacoli
Contro:
Alcune parti delle escursioni i tempi di sosta limitatissimi.alcune visite inutili
11 dic 2016
9
Pro:
L'organizzazione
Contro:
Nn esserci personale italiano
24 nov 2016
9
Pro:
Bella
Contro:
Tutto bello
17 nov 2016
10
Pro:
Organizzazione
Contro:
Come vengono maltrattato il bagaglio durante carico e scarico
22 ott 2016
8
Pro:
In generale ciò che non ho criticato.
Contro:
Orari di cena troppo anticipati o tardi. Lotta al buffet in determinati orari. Troppa folla alle piscine. Troppo caro le mance più il servizio. Non devono essere obbligatorie le mance. Escursioni un po care, ed in caso di maltempo rimborso troppo basso.
19 ott 2016
8
Pro:
HO DORMITO PROFONDAMENTE
Contro:
l'insieme non mi ha soddisfatto
17 ott 2016
10
Pro:
Il servizio di pulizia camera ,i camerieri al ristorante, l'escursione di Malta , lo spettacolo del duo ucraino (acrobati)
Contro:
Il servizio del maître e la troppa attesa durante il pranzo a buffet per ricevere le consumazioni.
16 ott 2016
9
Pro:
mi è piaciuto tutto tranne....
Contro:
la pulizia della camera non è stata il massimo, il cambio degli asciugamani avveniva quando il cameriere riteneva fosse ora di cambiarli anche se li trovava per terra li rimetteva al loro posto come fossero puliti
22 ago 2016
8
Pro:
i quiz e tutti gli intrattenimenti musicali / culturali. La musica e parte degli spettacoli
Contro:
il cibo e l'orario limitato del servizio erogazione delle bevande ( come il te ) e dei cibi
19 ago 2016
9
Pro:
tutto perfetto, tranne un'escursione
Contro:
escursione a Klaipedia e Palanga, guida non all'altezza
15 giu 2016
9
Pro:
escurzione a Capo Nord e Maria Peru' Staff animazione 10elode
Contro:
nulla