Costa Venezia recensioni
23 opinioni sulla nave di Costa Crociere
Leggi le recensioni di chi ha viaggiato a bordo di Costa Venezia. Scopri i dettagli sulla vita di bordo, dalle proposte culinarie alle attività per il tempo libero.
I passeggeri raccontano le loro esperienze nei ristoranti, nei bar, nelle aree relax e durante le scursioni organizzate.
Approfondisci le informazioni sulle cabine, sui servizi disponibili e sui momenti di intrattenimento vissuti durante la crociera.
Le opinioni ti aiuteranno a capire cosa aspettarti e come organizzare al meglio il tuo viaggio. Consulta le recensioni per pianificare una crociera adatta a te e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.
2 mag 2019
8
Pro:
Le escursioni per quanto riguarda i posti visitati, ma l'organizzazione delle fasi di disimbarco e di reimbarco, per le escursioni stesse, alcune volte è stata molto deficitaria e disagevole con lunghissime attese (anche sotto il sole cocente) e certamente evitabili.
Contro:
Insonorizzazione pessima; tutte le porte si chiudevano sbattendo e facendo tremare tutta la struttura della cabina anche quando a chiudersi erano porte di cabine lontane. Mancanza del frigo bar in cabina. Continui annunci con altoparlante per motivi di scarsa importanza che impedivano il riposo eventuale durante le ore diurne.
30 apr 2019
9
Pro:
Spazi pubblici della nave
Contro:
Mancanza del frigobar in cabina
10 mar 2019
9
Pro:
Nave praticamente eccezionale a dire poco,il cibo perfetto,personale disponibile e sempre pronto per risolvere i problemi...io darei un bel 10 per tutto il pacchetto.
Contro:
La prima cosa che non mi è piaciuto dopo la prima giornata è stato la maggior parte delle persone a bordo,maleducati arroganti e non degni di fare certe vacanze ed io sono una persona che sta con tutti quindi lascio immaginare...poi tutti o quasi che si lamentano di tutto ogni presupposto era buono per lamentarsi anche noi abbiamo avuto disguidi e non da poco ma con serenità ed educazione sono stati risolti (porta della cabina che non si apriva per 2 gg e sempre chiamare la reception per farcì mandare chi poteva aprire e un giorno senza energia elettrica in cabina) in questo caso cosa dovevamo fare? Abbiamo pazientato e non messo su Facebook tutti questi disagi...mentre molte altre persone anno fatto del casino perché non è arrivato il cesto di frutta in cabina o la bottiglia...internet non funziona lap Costa non si connette ecc ecc