MSC Sinfonia recensioni
279 opinioni sulla nave di MSC crociere
Leggi le recensioni di chi ha viaggiato a bordo di MSC Sinfonia. Scopri i dettagli sulla vita di bordo, dalle proposte culinarie alle attività per il tempo libero.
I passeggeri raccontano le loro esperienze nei ristoranti, nei bar, nelle aree relax e durante le scursioni organizzate.
Approfondisci le informazioni sulle cabine, sui servizi disponibili e sui momenti di intrattenimento vissuti durante la crociera.
Le opinioni ti aiuteranno a capire cosa aspettarti e come organizzare al meglio il tuo viaggio. Consulta le recensioni per pianificare una crociera adatta a te e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.
1 giu 2022
9
13 mag 2022
7
9 mag 2022
4
7 mag 2022
4
30 apr 2022
4
29 apr 2022
7
29 apr 2022
3
22 apr 2022
8
17 apr 2022
9
5 apr 2022
7
27 nov 2019
7
Pro:
Destinazioni molto belle.
Contro:
Organizzazione della nave da fare piangere. Cibo sempre uguale specialmente al buffet.
20 ott 2019
6
Pro:
Great Cruise. Nevertheless, nothing compared to Start Cruise which we have enjoyed much more
Contro:
Euros 10 person per night was never mentioned clearly. No one ever reads all clauses but you should have mentioned to us. It was said in the site that it is not mandatory. Moreover, 50& was allowed till 31st October as per the site, while, in reality, it was withdrawn around 36 hours before the crise. This is simple Cheating.
20 ott 2019
7
Pro:
Ottime procedure di sbarco e imbarco ad ancona, perfetto il servizio di car valet che ti porta proprio alla nave
Contro:
Soste troppo brevi, specie quando sbarchi gestiti con la lance e cabina davvero troppo angusta, non ci era mai capitato di stare così stretti (sulla prenotazione è vero che c'era scritto che la vista era parzialmente ostruita, ma il problema non è stato affatto quello, ma le dimensioni e il modo in cui erano concepiti gli spazi: letto troppo grande che occupava tutta la camera)
1 ott 2019
6
Pro:
Personale gentile e staff intrattenimento molto preparato.
Contro:
Mancanza di attività sportive serie e attrezzature di qualitá. Escursioni troppo dispendiose e care. Cibo molto ripetitivo e servizio ai tavoli e ai bar estremamente lento!
1 set 2019
9
Pro:
Mi e piaciuto il Daily programe, la vita sia movimentata che di relax che si vive sulla nave
Contro:
Non mi e piaciuto lo sbarco a mikonos perche avvenuto di sera, per le famiglie con bambini non e un orario opportuno infatti noi non siamo scesi
31 lug 2019
8
Pro:
Nave: ordine
Contro:
poco tempo a disposizione nelle città principali, costo elevato delle escursioni e trasferimenti dal porto alla città
28 lug 2019
8
Pro:
Tutto msc garanzia totale
Contro:
Poco tempo a mykonos.
22 lug 2019
7
Pro:
La pulizia della Camera, la gentilezza dello staff, problem solving del ricevimento, la qualità degli spettacoli.
Contro:
L itinerario dovrebbe essere rivisto, abbiamo fatto un'escursione velocissima a Santorini, per poi saltare mykonos a causa del vento. Le camere e familiari sono davvero poco spaziose, e i letti in alto sono molto pericolosi per i bimbi piccoli. Gli spazi nella nave sono limitati, soprattutto a pieno ritmo. I prezzi delle escursioni spropositati.
21 lug 2019
8
Pro:
Pulizia staff e personale Ristorazione Spettacoli serali
Contro:
Troppo stressante la visita delle città in poche ore. Lunghe ore di navigazione con poche alternative oltre i balli. Una tappa cancellata senza alternative se non a pagamento. Prezzi in genere cari.
8 lug 2019
7
Pro:
1 - La possibilità di visitare posti diversi. 2 - Il personale molto cortese e disponibile 3 - l'attenzione al riordino continuo delle camere
Contro:
1-La nave era vecchiotta, mi aspettavo tutt'altro. 2- abbiamo pagato per stare vicini ma non è stato così 3 Non ho capito perché abbiamo pagato le quote di servizio se poi a bordo si sono presi il servizio su ogni acquisto fatto?! 4- ci siamo trovati addebitati offerte all'Unicef senza che nessuno ce lo chiedesse, non ci saremmo certo tirati indietro, ma fatto così mi sono sentita "derubata": é una vergogna! 5 - i controlli sono giusti, ma é davvero esagerato chiedere la carta di imbarco "50" volte nel breve tragitto che ci portava alla nave e gli addetti al controllo per scendere e risalire nei vari porti erano davvero sgarbati!