MSC Splendida recensioni: 488 opinioni sulla nave di MSC crociere
22 ago 2011
7
Pro:
mi e' piaciuto la soddisfazione di navigare con una nave del genere.
Contro:
non mi e' piaciuto nelle poltrone dei vari bar della nave non fai in tempo a sederti che arriva subito il cameriere per le consumazione e quando finisci di bere toglie subito il tutto chiedendoti se ne vuoi ancora un altro ma insomma la male educazione non ha uguali.
20 ago 2011
9
Pro:
la nave é spendida come il suo nome , gli spettacoli in teatro sono bellissimi, l' itinerario é molto bello , e l'organizzazione é ottima.
Contro:
prezzi dell' escursioni troppo alti.
20 ago 2011
8
Pro:
La maniacale pulizia della nave. Il personale del ristorante e di cabina (sempre disponibili e gentili)
Contro:
La macanza di fruizione dei dispenser acqua durante il pranzo al buffet; l'eccessiva fiscalità nella chiusura dell'utilizzo delle piscine (ore 19,00); la scarsa animazione (completamente assente nelle soste nei porti; mancanza di area riservata ai non fumatori al casinò.
18 ago 2011
9
Pro:
Nave moderna ed elegante, degna di un armatore italiano. Tutto ineccepibile
Contro:
nulla di negativo da attribuire alla compagnia, molti passeggeri maleducati che monopolizzano piscine e idromassaggi e figli al seguito che emulano le gesta dei genitori. Questi passeggeri sono realemnte disgustosi ma non sono da imputare alla MSC
17 ago 2011
6
25 lug 2011
10
Pro:
Mi sono piaciuti molto gli spettacoli serali nel grande teatro, il servizio al ristorante e in camera è stato ottimo
Contro:
Il cibo al buffet era abbondante, ma si notava uno spreco da parte di alcuni passeggeri che si riempivano i vassoi i poi non mangiavano tutto
25 lug 2011
9
Pro:
la grande organizzazione e professionalita e nonostante la grande presenza di personale straniero gentilissimo, si e' mantenuto lo stile italiano.
Contro:
la presenza di troppi bambini invadenti maleducati e rumorosi e genitori incuranti dei loro pargoli troppo presi da loro stessi. Tutto cio` purtroppo non e' da imputare alla compagnia di navigazione ma solo alla strafottenza dei passeggeri con bambini per giunta non paganti.
22 giu 2011
7