MSC Seaview recensioni
225 opinioni sulla nave di MSC Yacht Club
Leggi le recensioni di chi ha viaggiato a bordo di MSC Seaview. Scopri i dettagli sulla vita di bordo, dalle proposte culinarie alle attività per il tempo libero.
I passeggeri raccontano le loro esperienze nei ristoranti, nei bar, nelle aree relax e durante le scursioni organizzate.
Approfondisci le informazioni sulle cabine, sui servizi disponibili e sui momenti di intrattenimento vissuti durante la crociera.
Le opinioni ti aiuteranno a capire cosa aspettarti e come organizzare al meglio il tuo viaggio. Consulta le recensioni per pianificare una crociera adatta a te e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.
2 lug 2018
10
Pro:
Tutto perfetto
Contro:
Mi è piaciuto tutto
29 giu 2018
10
Pro:
Tutto
Contro:
Tutto eccezionale
27 giu 2018
10
Pro:
Noi abbiamo scelto yacht club....tutto perfetto oltre le aspettative...servizio a 1000 stelle
Contro:
Sempre stesse destinazioni....per.chi come noi crocieristi da oltre 20 anni
21 giu 2018
10
Pro:
Nave bellissima in tutto. Parco acquatico una vera grande novità.
Contro:
All' imbarco a Messina il 12 Giugno scorso) , per l'assenza di una sala di attesa, abbiamo atteso tre ore, sotto il sole, ammassati lungo il marciapiede della strada transitata anche da mezzi pesanti. Non è stata una esperienza piacevole; d'altronde basta poco per rimediare. Altro inconveniente, davvero di cattivo gusto e dovuto sicuramente a un equivoco, è stato il momento dello sbarco finale a Messina: All'ultimo controllo, al 4° piano, la sicurezza ci ha rimandati alla reception del 5° piano, perché, nonostante avessimo esibito le ricevute del completo e totale pagamento, a loro risultava una irregolarità nella "quenta" ( così si sono espressi). Anche davanti a tanta gente è stato molto umiliante.
20 giu 2018
10
Pro:
La nave è una vera meraviglia. Innovativo il Parco giuochi acquatico degli ultimi piani. Il personale tutto, e soprattutto quello di cabina, davvero da lodare.
Contro:
Non mi è piaciuto ben poco. Sono di gran lunga superiori le cose buone. In particolare però, avrei da commentare negativamente l'estratto conto: 10 Euro al giorno a testa di mancia, mi sembrano esagerati; e ancora non si possono pagare le foto non richieste e non ricevute. Il Casino mi sembra sproporzionato, anche se bellissimo nella struttura. Il Giuoco d'azzardo andrebbe sempre evitato perché incentiva la dipendenza. Meglio sarebbe il Bingo, come coinvolgimento della famiglia tutta. Infine la carenza cronica, è caratterizzata dalla assenza di un luogo di culto, magari unico per tutte le religioni. Sarebbe un concreto segno di pace fra i popoli.