Norwegian Breakaway recensioni
5 opinioni sulla nave di Norwegian Cruise Line
Leggi le recensioni di chi ha viaggiato a bordo di Norwegian Breakaway. Scopri i dettagli sulla vita di bordo, dalle proposte culinarie alle attività per il tempo libero.
I passeggeri raccontano le loro esperienze nei ristoranti, nei bar, nelle aree relax e durante le scursioni organizzate.
Approfondisci le informazioni sulle cabine, sui servizi disponibili e sui momenti di intrattenimento vissuti durante la crociera.
Le opinioni ti aiuteranno a capire cosa aspettarti e come organizzare al meglio il tuo viaggio. Consulta le recensioni per pianificare una crociera adatta a te e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.
4 dic 2023
10
4 dic 2017
6
Pro:
Sicuramente bella la destinazione. Ottimo il bagno della cabina, soprattutto per la presenza dei vetri nella doccia e non quella odiosissima tenda che ti si appiccica al corpo.
Contro:
Mi era stato assicurato dal Sig.Fabio che mi ha venduto il pacchetto, che non avrei avuto problemi con la lingua perché parlavano anche in italiano, (solo gli spettacoli sarebbero stati fatti in americano) invece intera crociera con annunci fatti solo in americano, nessuna persona in nessun bar che sapesse l'italiano né tanto meno nei ristoranti e sopratutto nessun menù in italiano neanche su richiesta, solo un addetto della reception che ci capiva e che gentilmente si é addirittura offerto a venire a tradurci il menù, cosa della quale ne abbiamo fatto a meno perché mi sembrava assurdo....siamo andati alla cieca!
15 ago 2017
10
Pro:
La cordialita dello staff e l'attenzione al.cliente
Contro:
Nulla
21 feb 2017
9
Pro:
Wonderful ship
Contro:
Everything was alright
3 feb 2016
9
Pro:
Nave elegante, ho apprezzato il passaggio di cabina da interna a esterna panoramica. Tra gli spettacoli, tutti molto belli, mi è piaciuto in particolare "Burn the floor" con ballerini in maggioranza italiani.
Contro:
Comunicazioni esclusivamente in inglese. Unica escursione fatta con la norwegian, senza spiegazioni o commenti da parte degli accompagnatori, molto più esaurienti le escursioni "fai da te".