Norwegian Spirit recensioni
8 opinioni sulla nave di Norwegian Cruise Line
Leggi le recensioni di chi ha viaggiato a bordo di Norwegian Spirit. Scopri i dettagli sulla vita di bordo, dalle proposte culinarie alle attività per il tempo libero.
I passeggeri raccontano le loro esperienze nei ristoranti, nei bar, nelle aree relax e durante le scursioni organizzate.
Approfondisci le informazioni sulle cabine, sui servizi disponibili e sui momenti di intrattenimento vissuti durante la crociera.
Le opinioni ti aiuteranno a capire cosa aspettarti e come organizzare al meglio il tuo viaggio. Consulta le recensioni per pianificare una crociera adatta a te e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.
15 set 2023
7
10 set 2018
5
Pro:
Le varie destinazioni
Contro:
La difficoltà di comunicare in quanto quasi nessun membro dell'equipaggio ti comprende o almeno si impegna a capirti
1 ago 2017
9
Pro:
staff eccellente, ottimi servizi a bordo, buffet sempre aperto
Contro:
spettacoli noiosi, spazi comuni poco utilizzati. la sera dopo cena non ce nulla da fare.
26 lug 2017
7
Pro:
Personale gentile
Contro:
So parlava solo in inglese messina Persona della naive sapeva italiano e behände molto carw
22 lug 2017
7
Pro:
Personale gentile
Contro:
Problemo con la Lingua solo inglese Befände molto care
26 feb 2017
9
Pro:
Cibo organizzazione cortesia
Contro:
Niente
26 gen 2016
6
Pro:
La nave era carina,ma non all'altezza delle mie aspettative.Il cibo era sufficientemente buono!
Contro:
Nave troppo americana,con una concezione del divertimento molto americana.A parte gli spettacoli teatrali(ottimi) l'animazione era una mezza noia(bingo,casinó,pochi spettacoli live).Direi che mi sarei aspettato più gente giovane,invece sembrava quasi in ospizio!!!La musica live era una palla incrdibile e non era variegata di certo!!!La direzione ha avuto dei Problemi con la mia carta elettronica(la quale era una prepagata coperta) per cui x un residuo di 70 dollari mi hanno quasi intimato di scendere dalla nave e minacciato di Lasciarmi nelle antille olandesi.Questo è il rispetto che in America si ha x una persona onesta che ha pagato un tegolare biglietto.Peraltro i problemi elettronici negli States devono essere recidivi visto che all'aeroporto(causa questi diabolo di biglietti elettronici)non risultavo nel terminale e ho rischiato di dover comprare un nuovo biglietto).Direi che non viaggeró più con una compagnia americana :esisti In funzione della carta di credito e basta!!!!Lo "zio Sam"non ha idee politiche del tutto affini alle mie!!!! Non parliamo delle escursioni poi:assolutamente esose.Non parliamo del centro Massaggi:1massaggio 109 dollari(offerta secondo loro),che ho dovuto farmi fare xchè avevo una brutta infiammazione Muscolare alla spalla!!!Il prezzo reale del massaggio sarebbe stato 140 dollari
29 gen 2013
8
Pro:
ottima vacanza, da rifare
Contro:
nulla di negativo