MSC Divina recensioni: 281 opinioni sulla nave di MSC Yacht Club
12 feb 2019
8
Pro:
Trattamento da parte di tutto lo staff accoglienza e gentilezza
Contro:
La lingua italiana non viene parlata nel teatro nelle informazioni di bordo e quasi in tutta la nave, canali tv italiani uno solo film stupidi, non esiste un cansle di informazioni dell'Italia, deludente la Spa.
11 feb 2019
7
Pro:
Everithing was good except room and quiet in that room
Contro:
-you booked for us fantastica with sofa, and i get fantastica NO SOFA -it was on 13 deck, very noisy because on deck 14 was the buffet, open non stop, so chairs moving... -i will never take from tao any cruise
23 gen 2019
7
Pro:
La posizione della cabina e l'esperienza aurea.
Contro:
1.Lingua parlata dall'intero staff presente sulla nave solo ed esclusivamente inglese. 2. Allo stesso modo, durante le escursioni, la guida parlava solo in lingua inglese. 3. L'itinerario delle escursioni non conforme a quanto descritto sull'opuscolo fornito dalla nave. 4. La qualità ed il gusto del cibo, sia al ristorante che al servizio buffet, scarsi. Il cibo era prettamente americano; non vi era, pertanto, alcun angolo dedicato alla cucina italiana o di altra nazionalità.
3 gen 2019
7
Pro:
Le località visitate
Contro:
L'hotel a Miami
31 dic 2018
8
Pro:
La nave e le destinazioni
Contro:
Spettacolo ripetitivi
26 dic 2018
9
Pro:
Tutti molto cordiali e disponibile ,la nave Divina di nome e di fatto.
Contro:
In pochi parlano anche Italiano
5 nov 2018
7
Pro:
Nave molto bella, le destinazioni stupende. Il personale di bordo molto gentile.
Contro:
La pulizia della Camera non soddisfacente, la cucina ottima ma ripetitiva.
3 nov 2018
10
Pro:
finalmente itinerario nuovo molto bello.
Contro:
sosta a NEW YORK ANCHE SE DI DUE GIORNI TROPPO BREVE VISTO CHE ABBIAMO PERSO MEZZA GIORNATA PER SCENDERE DALLA NAVE PER I CONTROLLI DI FRONTIERA.
10 ott 2018
6
Pro:
La struttura
Contro:
Servizio che non capiva la lingua,qualità del cibo scarso, servizio lento.
8 ott 2018
9
Pro:
Tutto
Contro:
Prezzi delle foto troppo esagerate. Caffe espresso da migliorare.
20 set 2018
9
Pro:
Nave stupenda
Contro:
I bimbi sotto i 3 anni e con il pannolino non sono ammessi nella piscina al coperto. Durante la navigazione non si può stare in quella esterna per il troppo vento
19 set 2018
7
Pro:
Il personale gentilissimo
Contro:
Il personale, neanche alla reception non parla italiano
19 set 2018
9
Pro:
tutto quanto bello.
Contro:
due piccoli appunti...Quando non c'era animazione regnava il silenzio totale,non penso che ci vuole tanto a mettere un pò di musica per dare un pò di allegria ai passeggeri. Il casino molte volte alle due chiudeva...un pò prestino!
18 set 2018
8
Pro:
La nave era veramente spettacolare
Contro:
Il ristorante veramente scarso, il buffe era superiore
11 set 2018
10
Pro:
Mi è piaciuto tutto
Contro:
Non ho nessuna cosa che nn mi piace
9 set 2018
8
Pro:
Spettacoli e ristoranti
Contro:
Piscine e alcune escursioni troppo brevi
5 set 2018
9
Pro:
La nave molto bella
Contro:
Tappe brevi
2 set 2018
6
Pro:
Il servizio bar e la pulizia della nave in generale
Contro:
Non mi è piaciuto il fatto che al momento della prenotazione mi sia stato assicurato che la cabina avesse il balcone invece al mio arrivo mi sono trovata blindata in una “suite” che se fossi un sale account di ticketcrociere non venderei mai; perché oltre alla posizione scomoda a prua ad ogni arrivo al porto (mattina prestissimo) un rumore assordante e un tremolio da far cadere il telefono dal comodino!!!! La cabina si trova sopra il motore di spostamento laterale! Un dramma atroce! Ho chiamato il vs centralino il giorno di arrivo per chiedere spiegazioni del perché non avessi il balcone (come più volte assicurato dalla sig.ra Debora) dicendomi che mi avrebbero richiamato. Invece niente, nessun provvedimento, nessuna chiamata. Complimenti ticketcrociere. Grazie. Attendo un vs riscontro.
28 ago 2018
9
Pro:
Il servizio e la cordialità
Contro:
Poca animazione
28 ago 2018
9
Pro:
Nave e itinerario bellissimi, cibi ottimi, spettacoli serali superlativi !
Contro:
Spiacevole accaduto al momento dell'imbarco dove sono stata fermata x avere il consenso del padre , viaggiando sola con la mia bimba. Ho prenotato la crociera a gennaio 2018. mi sono informata con il mio comune e con Voi ( ticket crociere ) sulle procedure e tutti mi hanno risposto che non servivano deleghe e che bastava che il minore viaggiasse con il documento di identità e che il nome dell'altro genitore riportato sul retro dello stesso valeva come reciproco consenso all'espatrio nei viaggi ecc. inoltre sul sito msc non è riportata nessuna procedura in merito altrimenti l''avrei seguita senza incorrere alla signora addetta all'imbarco che mi diceva non avremmo potuto partire e che ha chiamato un ufficiale che mi ha fatto scrivere 2 righe di autocertificazione di responsabilità ecc.. Questo è sicuramente un aspetto da migliorare...essere più chiari nel sito o nelle info che danno alle agenzie