Opinioni e Recensioni MSC crociere
Leggi le Opinioni ed i Commenti di chi è già stato in Crociera con MSC crociere
MSC crociere
8 ago 2022
8
Ottima
MSC crociere
8 ago 2022
10
Eccezionale
MSC crociere
7 ago 2022
8
Su questa nave ci siamo trovati veramente molto bene come poche volte ci è capitato
MSC crociere
6 ago 2022
10
Prima esperienza estremamente positiva
MSC crociere
6 ago 2022
8
Valutazione molto alta, unica difficoltà in reception non c'era personale in grado di parlare italiano ed erano poco disponibili a trovare un modo di comunicare quindi è stato complicato capirsi. Ciò non è capitato con nessun altro membro dell'equipaggio: ristorante, cabine, bar e negozi, sono stati tutti molto gentili e si impegnavano a comunicare, non c'è stato nessun problema a capirsi anche se non parlavano italiano. Voto negativo alla reception
MSC crociere
6 ago 2022
10
Prima esperienza con Msc … molto soddisfatta !
MSC crociere
6 ago 2022
7
Intrattenimento bambini super!!!!! Teatro spettacoli molto belli. Cibo h24 e molto buono. Tutti gentilissimi.
MSC crociere
6 ago 2022
5
Buona
MSC crociere
5 ago 2022
8
professionalitàottima ,anche se cercano di spillarti soldi in tutti i modi e ciò da fastidio
MSC crociere
5 ago 2022
1
Assicurazione fatta obbligatoria con msc crociere x covid, mi ammalo con febbre, dolori forti alle ossa, tosse, raffreddore di covid il giorno della partenza, scrivo all agenzia taoticket che io e mio marito non possiamo partire in quanto positivi essendo domenica facciamo tampone covid fai da te, la taoticket mi risponde il giorno dopo che dovevo dare comunicazione all europassistence, cosa che ho fatto, il lunedì inviando anche tampone positivo fatto alla Asl, morale non ci rimborsano niente dei soldi pagati per la crociera perché la malattia non è stata comunicata i gg precedenti la partenza, come se le malattie si possono prevedere. SCAPPATE da europassistence ed MSC si sono lavati le mani, si coprono bene in termini legali sia l assicurazione sia la Compagnia MSC, pur di non pagare. Ricordo che siamo soci Golden con msc
MSC crociere
5 ago 2022
7
Ottima come sempre fatta eccezione sulla gestione Covid quasi nessuno rispettava le regole di prevenzione, pochi indossavano le mascherine negli spazi chiusi, nessuno rispettava numero massimo negli ascensori né tantomeno l’equipaggio controllava che i passeggeri rispettassero le regole. Non so se rifarei l’esperienza.
MSC crociere
5 ago 2022
9
Compagnia di navigazione che nell'organizzazione delle crociere non tralascia nulla al caso e provvede affinché la propria clientela raggiunga il massimo della soddisfazione in ogni settore
MSC crociere
5 ago 2022
10
Sempre il Top
MSC crociere
5 ago 2022
10
Abbiamo preso il covid e devo dire che malgrado la quarantena ci hanno trattato benissimo..la compagnia la conosco da tempo e la scelgo ogni volta
MSC crociere
4 ago 2022
6
MSC Crociera Orchestra 17 luglio 2022 – 27 luglio 2022 - Card Diamond 1771031- Di Paola Maurizio- - Card Diamond 1771030- Romano Barbara – E figliole Di Paola Silvia e Di PaoIa Roberta Carta Oro Buongiorno sono a rappresentarVi che la Crociera è stata interessante ed ha appagato le nostre aspettative , pur tuttavia, ciò, dopo aver ottenuto il cambio della cabina assegnata che risultava alquanto rumorosa per l’allocazione contigua al corridoio (crew) destinato al personale (quindi scarrellamenti , rumori afferenti al retro ascensore e disturbi connessi). Ottenuto il cambio, invero dopo qualche giorno, purtroppo, non si può non registrare la carente organizzazione laddove la mia figliola Roberta non ha ritrovato più un bracciale d’argento, tipo Pandora con numerose charme, il 21 luglio 22 all’interno verosimilmente del teatro in occasione dello spettacolo tenutosi alle ore 20:00 circa .. A nulla è valsa la pronta comunicazione e denuncia resa alla reception . Invero nonostante la iniziale richiesta mirata a conferire direttamente su quanto occorso, sia per il valore affettivo oltreché per il rispettoso valore economico (pari a € 1.000,00 circa del bracciale) con il Responsabile della Reception, come sovente accade, lo scrivente non avendo avuto riscontro in tal senso ha preteso, a questo punto, che fosse messo per inscritto quanto accaduto- Si fa fatica, infatti, nel registrare un atipico atteggiamento di quest’ultimo Dirigente/Responsabile che lungi da risolvere il problema non si è presentato dinnanzi al sottoscritto ospite: vuoi per incoraggiarlo, vuoi per manifestare la solidarietà del caso e/o per tranquillizzare la figliola che avrebbe da subito sensibilizzato lo staff al fine di rintracciare, laddove possibile, quanto non più ritrovato !!! Quindi con lo stupore del caso, come anticipato ed anche segnalato, il sottoscritto ha predisposto denuncia, giusta modulo, peraltro già in Vostro possesso e che allego per completezza. In primo luogo non si può non rimanere sorpresi come in una struttura ricettiva del genere non vi siano sistemi di controllo di tipo adeguato (vedi telecamere in posizioni strategiche che collimino aree comuni unitamente ad altri dispositivi per tenere sotto controllo le operazioni, mai auspicate, maldestre) per vigilare o comprendere eventuali accadimenti. Fermo restando la totale passività dei soggetti deputati, eccetto la comprensione e solidarietà di un solo Dipendente della Reception, sorprende constatare l’inesistente intervento di ricerca, comprendo verosimilmente non concretizzabili con annunci audio, seppur sollecitati, ma da attivare con pari sistemi in forma discreta con pannelli luminosi o altro e/o eventuale sportello che funga da recupero di oggetti smarriti e/o non ritrovati quale attività di comunicazione trasversale che palesi, agli ospiti, che tutto e comunque, con la discrezione del caso, risulta sotto controllo ovviamente per motivi di sicurezza !!! Ed invece con grande banalità veniva riferito dal personale, anche graduato, che si incontrava nei corridoi, cui veniva esposto il caso, la semplice risposta: rivolgersi al personale della reception confidando nella oramai rara onesta di qualche avventore per bene che avesse ritrovato il bracciale e restituito alla reception. Stupisce apprendere dal personale che neppure si possa contemplare alcuna richiesta di risarcimento in termini di polizza assicurativa, cui si presume debba essere coperta una nave (crociera)!! di questo livello, per tali eventi. Concludo nel rilevare che questa è stata l’unica e desolante avventura negativa registrata dopo aver partecipato ininterrottamente a ben n°15 crociere, quasi tutte con la compagnia MSC, con l’intero nucleo familiare. In attesa – porge saluti Maurizio Di Paola e famiglia
MSC crociere
4 ago 2022
10
Top
MSC crociere
4 ago 2022
9
Splendida!
MSC crociere
3 ago 2022
8
Grande organizzazione, come un esercito in guerra contro ogni inconveniente!
MSC crociere
3 ago 2022
8
Bellissima esperienza con la compagnia MSC
MSC crociere
3 ago 2022
10
In 10mesi ho fatto tre crociere con MSC e come al Solito non si sono smentiti di nulla Tutto e sempre fantastico e tutti fantastici grazie